A True Smile
di Temari

19/02/13, ore 14:52

Oh mi piace questo tema!! Devo ammettere che a volte ci ho pensato anch'io... Praticamente sia Hiroki che Usagi-san (anche Miyagi) hanno avuto il colpo di fulmine con un'altra persona rispetto al loro attuale partner, ed entrambi sono stati disillusi nelle loro aspettative, soffrendo di una ferita che non si cancella così faceilmente... A volte leggendo la sincerità cristallina con cui tutti si scambiano effusioni d'amore viene da chiedersi se l'autrice non abbia tralasciato un po' con troppa superficialità l'aspetto della relazione precedente (o almeno è l'impressione che ho avuto io... Perché, certo, nei primi capitoli Misaki vive un po' la paura di essere un sostituto del fratello, però Usagi-san chiude la faccenda con un colpo di spugna e tutti di nuovo allegri -_-), come se avesse paura a descrivere le angosce e le debolezze che tutti i protagonisti di una relazione hanno... Il che, a mio parere, è un peccato perché non si tratterebbe di un ripensamento o di un tradimento, semplicemente di una riflessione introspettiva del tipo "chissà cosa sarebbe successo se non avessi poi incontrato l'uomo della mia vita" che si sarebbe risolta con la consapevolezza di aver perso un'opportunità in funzione di una relazione molto più stabile, duratura e soddisfacente.
Ok, non so se quello che ho scritto ha molto senso ma il succo è: grazie per aver colmato le lacune introspettive sul passato dei personaggi con questa fic, in cui riesco a immedesimarmi perfettamente :)
Amo questo genere dolceamaro, continua così ^^

31/01/13, ore 00:50

Bella bella bella <3
Il diavolo Kamijo colpisce ancora!! xD Però è un peccato che non l'abbia detto a Hiroki, è il suo amico d'infanzia e legge i suoi romanzi fin dalla notte dei tempi! (?)
Comunque, da quello che ricordo, Usagi-san gli aveva solo detto che vivevano assieme ma non ha dato dettagli perchè si è dileguato subito dopo.
«Heh, sarebbe davvero ironico.» <--- qui stavo morendo xD proprio perchè E' ironico! xD
Il vero sorriso di Usagi-san fa sciogliere il cuore, Misaki è davvero fortunato ad essere l'unico in grado di vederlo.
In conclusione: bella fanfiction come sempre! :)

19/01/13, ore 18:14

Oooh fantastica *^* ahahah adoro Hiroki <3
eheheh cosa succede ad origliare(?) u.u Però potrebbe trattare meglio Nowaki è.è insomma si era preoccupato u.u
Usagi-san che sorride *w*

Kiss kiss Isa <3

19/01/13, ore 11:08

Oooh, ma che bella! Poi dal punto di vista di Hiro-san è davvero magnifica! Sei stata proprio brava, mi piace moltissimo!
Non so che altro dire, è semplicemente perfetta :D
Alla prossima storia,

SakuraX16