Segui il tuo cuore..
di miki18

Sasuke Uchica
10/08/07, ore 22:23

Ciao è bellissima ha me è sempre piaciuto rossana e poi finalmente può stare cn erik ed è molto fatta bene e raccontata davvero bene CONTINUA PRESTO.....BACI ALE

10/08/07, ore 11:40

ciao miky!che bell oquesto cappy!!!!finalmente Sana & Akito posson ostare insieme!!!poi anke se non li sopporto mi fa piacere anche per Kamura e Fuka!!!sei grandissima!!!continua così!tvb.katy. e grazie per la tua recensione alla mia ff!

09/08/07, ore 14:59

ciao miki!mi piace molto la tua storia!!!brava!poi il primo cappy inizia con "la vita nn è mai come la vorresti"che è il titolo della mia ff!quindi abbiamo le stesse idee!hihihihi.complimenti ankora e aggiorna presto!baci!!!katy.

09/08/07, ore 12:33

ah, finalmente sana pensa un po' alla sua felicità e a qll di aky!ke bello si sn messi insieme!bel capitolo, continua prexto! p.s: mi piace il tuo modo di scrivere ^_-!

08/08/07, ore 14:49

ke bell'inizio!mi hai incuriosita troppo, però XD!continua prexto, ciao kiss

speednewmoon
07/08/07, ore 21:33

ciao!!si,si,decisamente devi continuare questa ff,anche perchè mi sto letteralmente struggendo dalla curiosità!!ah,che risponderà il nostro Aky?comunque la trovata di High School Musical è troppo forte!continua,attendo con ansia il seguito!