Il ritratto della Princess.
di Kim NaNa

30/10/13, ore 14:05

Ciao Kim! :D
Come ti avevo detto, ho letto questo tuo primo capitolo ed è davvero particolare. Come sempre tu mi incanti con il tuo stile, con il modo di descrivere così bellamente gli sfondi, i personaggi e le sensazioni che ognuno vive. Sei così impeccabile che quelle sensazione le ho sentite e ho avuto la stessa voglia di Haruka di afferrare i lunghi capelli di Michiru e restare lì, a loro fianco.
Non è una cosa da poco, ma tu lo sai. Questa è bravura.
Per adesso sulla trama non mi sbottono, voglio vedere fin dove mi porterai, ma sappi che mi hai incuriosito e che già mi piace. Giusto per essere chiari XD
Al prossimo capitolo, un abbraccio

11/08/13, ore 11:25

storia molto bella dal caratte delicato ma deciso,con quel tanto di mistero che non guasta veramente coplimenti

01/02/13, ore 11:57

Gaga lo sai che non mi piace proprio tanto leggere le storie dove sono protagoniste due storie ma se le scrivi tu allora posso stare ben sicura che mi piacerà perchè la trama sarà bellissima. per ora non ci ho capito niente,se non che le due ragazze sono rimaste sorprese di aver guardato con insistenza delle persone dello stesso sesso e che c'è qualche mistero che sicuramente le avvicnerà.
solo una cosa voglio chiederti,come fai a immaginare e poi scrivere tutte queste cose?sei incredibile!!!!!!
tvtttb

31/01/13, ore 17:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! *Urla come una pazza isterica!*
Questo è un bel regalo! Bello assai! Perchè io amavo questa storia, davvero! Era la mia preferita (anche se tutte le tue storie sono le mie preferite, ma vabbè x°D).
Mi piace da morire! Haruka, secondo me, è una figa pazzesca! Ma comunque, tralasciando i miei commenti da fangirl... Bellissima! Questa storia è bellissima! E tu mi farai impazzire... Perchè i personaggi sono sempre circondati da questo alone di mistero che ti fa venire voglia di leggere all'infinito? Non lo so, ma solo tu puoi fare una cosa del genere. Hai reso il tutto molto reale, grazie anche alle tue favolose e precise descrizioni, ma allo stesso tempo magico. Quando parli del vento, del mare, quando accosti questi elementi alle due Sailor io sto così *______*
Scrivi divinamente su loro due e io ho iniziato ad amare questa coppia grazie alle tue fanfic!
Aggiorna presto perchè questa storia mi mancava terribilmente!
Sei sempre la migliore! (La descrizione dell'Hotel: cavolo! Era perfetta! E pure quella di Sautome che a me sembra tanto tenero!)
Complimenti!
Dudy

28/01/13, ore 13:11

ma a cosa è dovuta tutta questa vasta produzione di ff??? è sorprendente quanta inventiva tu abbia e non posso fare a meno di rimanere compiaciuta dalle trame che proponi perchè sono sempre tutte diverse ed affascinanti,per non parlare dei personaggi che variano sempre.
Queste due, Haruka e Michiru, hanno un alone di mistero intorno e sono curiosa di sapere come si incroceranno le loro vite... Aggiorna presto,mia folle Kim Nanà!

20/01/13, ore 14:15

CIAO MI SEMBRA DI AVERLA GIA LETTA E SE NON RICORDO MALE NON ERA TERMINATA ,BE CHE DIRE COME SEMPRE BELLA E INTRIGANTE CHI CERCHERA HARUKA LO SCOPRIREMO LA PROSSIMA VOLTA .BRAVA

19/01/13, ore 15:25

Oh! Ma che cosa abbiamo qui! Gioia, tu pubblichi e non mi dici niente? Ma com’è sta storia?! Cattiva, cattiva ragazza, non si fa, no no! >o<

Michiru cara, lascia andare Sautome, su! Cosa ci importa delle sue donne!

Ecco, sì, è esattamente come dici tu, sei un povero vecchio e a noi di te non importa proprio niente U_U taci, per cortesia.

“Sautome conosceva tutti e sapeva tutto” O____O pussa via!!!! Viaaaaaaaa >____< meeee ma ti immagini io a dovermi relazionare con una persona così? Lasciamo correre dai.
Vabbè, gioia, smetto di commentare mentre leggo e ti scrivo dopo. Ciao.

Sì, ok, ho letto. Ma io che prima ti ho salutato? -.- vado a peggiorare, altroché!
Evviva! Hai rispolverato una storia antica delle tue, come sono felice! Una curiosità: io la leggevo all’epoca? Non me la ricordo per niente.
È vero – ho imparato a mettere l’accento*______* ora mi sento una persona dignitosa - che il mio approccio alle tue storie è arrivato dopo mesi di full immersion nel mondo di Haruka e Michiru, a seguito di un periodo molto incasinato e anomalo, terminato il quale non mi è più capitato di leggere storie aventi questi due personaggi protagonisti, aldilà della tua storia sul deserto, però Il ritratto della princess non mi torna affatto familiare.
Devo presumere che ci fosse qualcosa di tua produzione che io non stessi leggendo…come mai?
O________O *brancola nel buio. Si alza. Percorre il corridoio come se non avesse meta. Vaga confusa. Sbatte contro un muro e schiatta*

Dunque, Michiru non sa di essere attratta dalle donne? Ehm…perdonami se mi permetto, ella si è stupita della sua attrazione per l’altra donna, ma una persona adulta non dovrebbe avere un sentore riguardo il suo avere desideri carnali per persone del suo stesso sesso? Ok, un innamoramento emotivo senza alcun interesse fisico è un conto, può succedere per vari motivi e non implica alcun cambiamento di “schieramento”, perché tanto senza desiderio fisico non si va da nessuna parte, ma provare attrazione fisica è tutta un’altra cosa! Vedremo come svilupperai la delicata faccenda nei prossimi capitoli, con solo questa introduzione non posso dir niente.
Certo è da notare che la ragazza è fortunata, perché scopre di aver cambiato “schieramento” giusto giusto con colei che sarà l’amore della sua vita.
Su Haruka che dire? Haruka è sempre Haruka, la magnifica e imperiosa Haruka, colei che si comporta esattamente come tutti vorremmo. Ammetto che non pensavo avrebbe avuto rotondità tanto pronunciate, la pensavo più mascolina fisicamente, però ha sempre quel savoir faire che fa impazzire chiunque U___U
È uscita – ho rimesso l’accento giusto, visto? *___* - di corsa perché “ogni lasciata è persa” ed è rimasta come una scema a guardare il tram andar via, ma non si è data per vinta e, invece di aspettare il rientro in albergo della bella fanciulla appena incontrata, ha subito iniziato a raccogliere informazioni. Brava! Brava ragazza! Così si fa!
A parte tutto, chi sarà mai Haruka? Sicuramente entrambe le ragazze avranno una qualche missione che le porterà ad intrecciare lavoro e amore, ma a questo punto mi chiedo: “Saranno nemiche?” chissà!
Adesso mi rode non aver letto tempo fa questa storia, perché a quest’ora avrei saputo perfettamente l’evoluzione della situazione, invece non si sa come e non si sa perché non l’ho letta ç_____ç

P.S. Sei diventata un’autrice molto più brava in un anno e mezzo, lo sai? Davvero, gioia, ti faccio tanti complimenti! Ora però vedi di continuare questa storia e pure le altre, che qui c’è gente in attesa eh!