Back to the Renaissance
di immy

22/01/13, ore 14:50

Ciao bello come inizio non vedo l'ora che la continui ;D
A presto BonBon15

22/01/13, ore 10:44

Ohhhh *.* ma a me piace un sacco!!!
Bonnie è stata fenomenale, merita un applauso coi fiocchi *clap clap*
Ha ragione: Elena deve scegliere. Damon e Stefan non possono passare la loro eternità a sbavare dietro a una persona che sarà sempre indecisa sui suoi sentimenti u.u
Bonnie ha semplicemente detto la verità che non tutti volevano sentire.
Quello che mi dispiace è che sia così corto ;)
La storia mi piace, brava!

19/01/13, ore 15:25

Ciao. Ma che sorpresa una nuova storia. La trama mi piace molto sia per ls vicenda in se, sia per l'ambientazione. inoltre la mia eroina dai capelli rossi ha avuto un esordio con i fiocchi e con classe è riuscita a mostrare che il re è nudo. Ovvero la Gilbert è una ragazzina egoista, insensibile e pretenziosa.
Bellissimi i due Salvatore che parlano in coro; credo che non siano ami andati più d'accordo come in quel momento.
Spero di leggere presto un aggiornamento.
Ciao

PS: Quando ho provato io a donare il sangue non mi hanno voluto perchè non arrivo a 45 chili. Uffa, per una volta che volevo rendermi utile!

19/01/13, ore 13:15

Ciao, cara! ^^
Allora... è un po' presto per esprimere un'opinione sulla trama vista la lunghezza ed il contenuto del capitolo, però dall'introduzione mi hai incuriosita! Sai quanto amo le storie rinascimentali *^*
Beh, ora vado.
A presto,
Little Redbird

19/01/13, ore 12:54

Ciao,
Bella la trama mi incuriusisce molto continua. Comunque ha ragione Bonnie ;-) L'n oca Bionda non si deciderà mai! Ma fa lo stesso! Continua che spero che Damon si Innnnnaaaammmooorrriii di lei! (Dico di Bonnie)