When You Don't Smile, Stars Stop To Shine
di i am a swaag

04/02/13, ore 11:03

Il titolo mi ha incuriosito e ho scelto di leggere questa OS. Mi è piaciuto il percorso di crescita di Liz, che grazie a Zayn riesce a raggiungere la propria indipendenza partendo da piccole "ribellioni" (il tatuaggio) fino ad arrivare al chiarimento finale con la mamma passando attraverso una prova di coraggio. Non è facile liberarsi dalle etichette o dalla vita che gli altri progettano per noi, spesso abbiamo bisogno di una persona davvero speciale per farlo. Ci vorrebbe uno Zayn come quello che hai descritto tu per tutte le povere Liz schiave delle convenzioni.

03/02/13, ore 15:48

Ciao , è davvero bella , sei molto brava a scrivere ,fai sentire il lettore protagonista della storia , BRAVA *-*

28/01/13, ore 13:26

Ciao , ti confesso subito una cosa mi sei stata suggerita da una ragazza che ha recensito una mia storia, ed ora ne confesso subito un' altra non mi trovo per niente pentita di aver letto questa One-shot !
Non ti voglio annoiare con le solite recensioni sei "BRAVISSIMA" , voglio solo dirti che HAI UN BEL STILE DI SCRITTURA E CHE SPERO CHE CONTINUERAI A METTERE QUESTA TEMPESTA DI EMOZIONI IN OGNI TUA STORIA .
Che altro dire .. ehm vediamo , un po' mi dispiace che si sia conclusa così tragicamente però dopotutto anche così è uscita davvero bene , è la prima storia dove posso rispecchiarmi,
" A differenza dell'ultima che avevo scritto questa si conclude tragicamente. Ho trattato un argomento che spesso viene sminuito ed ignorato, ma che per molt è importante. Spesso ci troviamo a dover vivere in u mondo dettato per noi. Ma non è così la vita. Non tutti riescono a raggiungere la libertà e l'autonomia. Nel caso della nostra Liz è finito tragicamente. Sono l'unica che ha un problema simile ? Non credo. E' un tipico scoglio che si deve affrontare nell'età dell'adolescenza. Si ha quel bisogno di sentirsi, almeno per una volta, liberi e se stessi"
e quando scrivi il tuo commento non posso che essere più d'accordo <3

Continua così , mi sei piaciuta un sacco visto che I'M SICK vado a leggermi anche le altre tue storie :)
ok, ora mi dileguo ..
Un bacio.

27/01/13, ore 19:33

qswdegthyjmfdswdfgk** mi piace un sacco questa OS.Complimenti,se vuoi passa anche a leggere le mie storie anche se non sono un granchè LoL.
Baci❤
-Vale

24/01/13, ore 16:44

ciau ho letto la tua storia e mi è sembrata, molto bella!! scrivi davvero molto bene complimenti :) visto che sei così brava a scrivere non è che mi daresti un parere di come trovi la storia e magari qualche consiglio per migliorare?? scusa il disturbo...

24/01/13, ore 14:07

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive