Dark Paradise
di Boy Directioner

12/06/13, ore 16:17

Allora..... all'inizio non mi entusiasmava l'idea di una storia con protagonisti Zayn e Harry fidanzati, ma poi ho iniziato a leggere e non riuscivo più a fermarmi. Davvero tu scrivi molto bene, sai esprimere bene la tristezza, (non che penso che tu sia un depresso :D LOL) e quello che prova Harry dopo che a perso Zayn. Ho fatto molto bene a leggere questa storia, perchè in fondo non si giudica una storia dai protagonisti giusto? Perchè sto leggendo molte FF su Justin Bieber, ma io lo odio. *basta parlare di me e torniamo alla storia*
Per concludere, sono sicura che continuerò a leggere questa FF ;)
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuvola rossa

03/06/13, ore 23:43

Aspetta. Tu hai 12 anni e scrive queste cose? Sto morendo! Ho letto TUTTE le tue os e direi che dire che sono meravigliose è un eufemismo comunque hai talento da vandere :) complimenti, le tue storie sono una più bella dell'altra :) <3 Baci Maty xoxo

27/01/13, ore 16:18

Ok questa mi ha fatto piangere! :( non dovevi è stato un colpo al cuoricino ma leggendo poi l'angolo dell'autore mi hai fatto ritrovare la felicità ù.ù sei un genio. Sei il mio idolo. Complimenti sei bravo nello scrivere. baci Lilly

20/01/13, ore 13:15

ma.. è.... bellissimo *O* , davvero bellissimo, la prossima se è una zniam la devo leggere assolutamente.
ps, io adoro daddy ziam

19/01/13, ore 17:54

È diversa dalle cose che di solito scrivi. Mi piace un sacco. Essendo diversa da tutto, è speciale. Sei la prima persona che fa morire Harry perchè possa continuare ad amare Zayn. Tovo questo finale molto romantico, dolce e unico.
Benchè mi abbia fatto piacere leggere questa storia, non vedo l'ora che tu riprenda a scrivere le tue fantastiche threesome!!!! :-)
Baciiii <3<3<3<3<3

19/01/13, ore 13:46

L'ho appena letta e mi ha commosso :( Bellissima veramente ;) Continua a scrivere perché scrivi benissimo. Bella la coppia Zarry. <3 Buon week end!
Un bacione
Giulia