So we can start it all over again
di Curly_crush

19/01/13, ore 22:21

mia cara Curly_ Crush... Cosa posso dire?
Che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Insomma, sapevo che non avrei dovuto aspettarmi di meno, ma... Devo dire che mi piace un saccoooooo.
E insomma, una rossa come prima storia... Siamo audaci :) no dai, a parte gli scherzi, mi piace come tu abbia descritto la storia mantenendo una certa dignità che a molte storie in giro per questo sito manca. Si nota una certa maturità diciamo.
Per quanto riguarda l' ortografia, il lessico e tutte quelle cose noiose, nulla da dire, è perfetto :)
Passando ai contenuti... Potrebbe sembrare una trama un po' scontata all'inizio, poi bam! Harry mi sconvolge tutto. Bello il lieto fine che poi è anche l'inizio, mi piace la storia nella storia e... Wow, potrei fare un tema di inglese con questa recensione! :DD
 Brava brava brava, aspetto con ansia di leggere altro da te :)
Un bacio,
- S

19/01/13, ore 16:31

Oooooowwww ma questa storia č bellissimaaaa *w*
E' la prima One Shot rossa che mi piace cosė tanto dfbsdgbdgbsdrgbdsg
Sei bravissima a scrivere, credevo avessi scritto anche altre storie, quando sono andata nel tuo profilo mi aspettavo tipo 1548653512 storie e invece č solo questa, dovresti scriverne altre, sei brava, davvero ;D

19/01/13, ore 13:04

yeyeye io sono la primaaaaa wohooooooooooooo!!!!.

okay scusa, ma... io sono fatta così quando lascio una recensione u.u

cara Curly_Crush,
posso solo dirti che ho quasi tirato l'infarto alla frase
 "Forse è meglio se non ci vediamo più", il pugno da tirare virtualmente a Harry Styles era già pronto a scatenarsi u.u peròòò meno male che si è sistemato tutto *tira un sospirone di sollievo* <3

come direbbe qualcunA.. non facciamo nomi, l'italiano è a posto, il contenuto c'è, il mini infarto per Nanek è arrivato, beh direi che mi sembra che sia tutto a posto no? :)

spero di trovare presto altre tue storie/one shot :) continua così che lo stile(s) ce l'hai ;) e a me piace molto :):):)

un abbraccio <3

Nanek