Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

29/06/16, ore 23:24

la storia è scritta bene e mi piace. Adoro Sanji che nel cuore della notte si alza e va cercare Zoro anche se fuori piove. Il prompt è rispettato. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

31/01/13, ore 09:42

x3 troppo corta, troppo breve e io posso dore poco sigh ... se non altro cerco di nannare e spero di aver recensito tutta sta raccolta ò.ó anke xkè era dovuto v.v non sia mai che non recensisco zia.... cosa ke purtroppo sto facendo ma sai che ho tt gli impicci e persino scrivere è difficile sigh ke dire... tanto ZoSan v.v non ci posso fare nulla XDDDD

19/01/13, ore 19:54

Appena arrivata alla fine ci sono rimasta male, perché speravo che questa storia durasse un pochino di più :(
Era partita con un bel potenziale per una shot e già mi stavo immaginando angst a palate e a palate, poi mi sono sciolta quando è diventata un po' più fluff ma pur sempre malinconica, cosa che non ha stonato per niente nemmeno con il carattere dei personaggi
Insomma, un gran bel lavoro :D

19/01/13, ore 19:13

Thriller Bark = dimostrazione che la ZoSan è CANON! è_é *fa una posa figa ma inciampa e cade a terra*
Ma quanto può essere dolce questa flash? Quanto? ♥ Nonstante sia piuttosto corta, racchiude un ppo' tutto. *w*
La ciliegina sulla torta sono, ovviamente, i pensieri finali di Sanji ♥ (Soprattutto perché, ammettiamolo, questa scena è IC da far paura. Se Oda l'avesse messa nel manga, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. SONO CANON! *la pestano*)
Scusa la recensione schifosa, ma devo scappare. U_U
Alla prossima! :3

19/01/13, ore 14:57

La tenerezza di questa storia è impensabile. Già solo il ricordo dell'espressione di Sanji nel vedere Zoro ridotto ad un mezzo cadavere coperto di sangue mi aveva fatta rabbrividire, leggere il dopo è stato il colpo di grazia
Hai descritto un missing moment che nella storia originale sarebbe potuto anche esserci, forse perché non c'è esattamente romanticismo tra loro e si sente più quella nakamaship che lega tutta la ciurma piuttosto che l'amore, quindi è stata una flash più che ben riuscita
Bellissima <3