Fiocchi di neve
di MedusaNoir

02/09/13, ore 02:44

Semplice e bella! Mi stavo mettendo a piangere. Sia per la storia che per David. Mi sta tornando la tristezza a ripensarci. Mi piace. Molto pulita e lineare. Semplicemente bella :))

07/04/13, ore 21:47

Oh mamma che carina!
No davvero è...è dolcissima e malinconica insieme. Piace anche a me l'idea che David abbia detto quella frase.
Pensa che la mia profonda ferita non ha ancora smesso di sanguinare... e mai lo farà. Lo so.
Riguardo la storia, nulla da segnalare. E' scritta benissimo. :)

Un abbraccio
Gallifrey_96

26/01/13, ore 21:03

Io amo David.
Io amo questa storia.
Io odio il fatto che se ne sia andato.
Che ne dici, semplice e concisa? ;)
A presto, margherita tennant XOXO

19/01/13, ore 21:00

Complimenti, una drabble semplice, che arriva al punto senza troppi fronzoli, e commovente. L'idea di collegare la neve al fatto che il Dottore arrivasse sempre a Natale è originale e perfettamente sensata.
Ho pensato anche io che quel "I don't want to go" fosse l'apice del collegamento tra David e il personaggio del Dottore, nel senso che era anche lui a dirlo. La dimostrazione assoluta di come sia riuscito a far vivere per davvero il suo personaggio! La ferita è ancora fresca e ti comprendo... io penso che la mia non si rimarginerà mai ç_ç
Brava!
Baci

19/01/13, ore 17:15

Rieccomi! Allora, premetto di aver visto davvero poco di questa serie, ma quel poco che ho visto è stato proprio con David. E' davvero, davvero bellissima! Hai usato il prompt in modo originale, sei riuscita a farmi commuovere e ad farmi intuire precisamente i suoi sentimenti.
Complimentissimi, a presto!
Ete

19/01/13, ore 14:36

Complimenti per questa fic, aprendola mi aspettavo una drabble sugli ultimi pensieri del Decimo Dottore, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla 'svolta' nel punto di vista, davvero molto particolare!
E sì, conoscendo Tennant, non è difficile immaginare che quell'ultima frase fosse sua...chissà se qualcuno glielo ha nai chiesto?