We'll forget about our sorrow
di MedusaNoir

21/01/13, ore 22:07

Non sono una fan di Loras e Renly, principalmente perchè mi hanno traumatizzato a morte con QUELLA CERTA scena della prima serie. Però la tua flashfic è scritta bene, e direi che rende giustizia a due personaggi di cui, nei libri, si è a lungo mormorato senza mai "dire" troppo. Ci ha pensato la HBO, al resto. Loras di sicuro ha subito un bel colpo, e la vita gli sembrerà per sempre diversa. Quanto alla canzone: sei stata brava a inserire il prompt, e a livello di testo si adatta bene ai due, ma io la vedo troppo legate a La vita è bella il film, per poterla riutilizzare XD A milioni di serate come queste.

19/01/13, ore 17:12

Ciao carissima!! Grazie per pubblicità alla fine, la farei anche io se riuscissi a capire come si fa il tag -__-
Comunque, tornando alla drabble, mi è piaciuta tantissimo! Davvero, Loras è fantastico nella sua rappresentazione e il finale è così struggente che mi ha devastata.
Come al solito il tuo stile è impeccabile, molto fluido. Questa coppia la rendi benissimo :)
Complimenti ancora, a presto!
Ete

19/01/13, ore 15:01

Allora, cercherò di dare una recensione costruttiva.
Appena ho visto una Loras/Renly mi sono fiondata alla letture, ma non non sono molto convinta.
é difficile dirti per quale ragione in particolare. La canzone a lato è molto bella, si adatta benissimo alla loro situazione. Forse è qualcosa nell'ultimo pezzo, oserei dire che la grammatica è corretta, ma sono affidabile su questo punto. Poi, non so. Non vorrei offenderti, anzi.
Io leggo e scrivo perchè mi comunica qualcosa, quando tra le mie mani c'è una penna sento solo il frusciare della carta e dei miei pensieri. é questo il punto: non mi ha comunicato gran che. Lo stile è bello, la sintassi idem, però questa è la ragione principale per cui non mi convince. Mi dispiace se non sono in grado di darti una recensione costruttiva, ho fatto del mio meglio e non è mia intenzione offenderti, tutt'altro. Ho letto molte tue storie e mi sono tutte piaciute, ma questa proprio no. Alla prossima!