Buffy/Spike e i sentimenti vengono a galla
di ivi18

28/10/07, ore 19:00

Cavolo!! Magari fossero andate veramente così le cose...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Angel nell'udire la dichiarazione di Buffy per Spike!! Sì lo ammetto non mi è mai piaciuta la storia tra Angel e Buffy. Comunque trovo che tu abbia fatto un buon lavoro, sopratutto sui personaggi, che devo dire sono tutti in parte (mi sembrava di sentire le voci dei doppiatori nelle orecchie). Spero di leggere qualche altra tua storia in futuro! Ciao!

13/08/07, ore 20:38

Ciao, beh potrei darti qualche consiglio? L'idea del chiarimento tra Buffy, Angel e Spike è buona, sono una spuffy convinta, però ho notato qualche errore. Per esempio hai scritto: "Perchè stai scegliendo lui a me". Non mi piace molto, forse sarebbe meglio "perchè preferisci lui a me" o "Perchè stai scegliendo lui e non me". Per il resto secondo me dovresti inserire qualche descrizione in più, sai i movimenti, l'ambientazione ecc... e le abbreviazioni per indicare chi sta parlando confondono un pò. Non prendere male i miei consigli, ti dico solo il mio parere che non conta più di tanto, non è un'offesa o altro ^_^

11/08/07, ore 23:00

Ciao!!! ^_^ Wow che bell'inizio di ff!!! Molto interessante, mi è piaciuto, però vorrei darti un consiglio usa l'html e una scrittura più grande che alla lunga da fastidio, o forse sono io che sono cieca...-.-''' Cmq ancora complimentoni e aggiorna presto!!! Smack smack .:Mewlulu:.