il Piccolo Grande Problema di Gerard Way
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/10/08, ore 22:11

Brava brava! complimenti come sempre la tua f.f. me fa popo skiattà... ^^ e poi x i tempi nn ti preoccupà io ci metto tantissimissimissimo x aggiorna le mie... '^^ Voglio ancora sentire Gerard che si sfoga avec moi del suo Frankieboy! ihih

12/10/08, ore 23:46

Grandiosa. Veramente fantastica. Geniale come sempre. Bella, bella, bella, e qualsiasi aggettivo che sia sinonimo dei precedenti. Grazie di cuore delle risate che ci regali. Aggiorna presto :)

28/09/08, ore 14:24

TU ringrazi NOI??? Nononono! Siamo NOI a dover ringraziare TE. Ogni volta che aggiorni ci fai sganasciare dalle risate!!! Ah, devo mettere in chiaro una cosa: tutte sono schierate dalla parte di Gerard, altre sono schierate da quella di Frank. Ebbene, io mi schiero dalla parte di Ray!!! Rulezz u.u In bocca al lupo per l'università!

27/09/08, ore 19:52

Oh mio Dio...ahahahahahahahaahahahahhahaah!!!! Sono morta dal ridere anche questa volta, te lo giuro...XDXDXDXD Cioè...il peluche!!! B.B.I....AHAAHAHAHAHHA!!!! Dio, vi prego, portatemi una bombola d'ossigeno...ahahahahahahahah!!! Sei una grande cara!!!! Bacioni..Lithi

27/09/08, ore 10:37

Uahahahah ma è geniale!! Comunque voglio dire al nostro carissimo Gerard che io tengo per lui!ù.u Certo, Frankie è Frankie, ma non può far sclerare così quel povero ragazzo! Rischia seriamente l'esaurimento nervoso! E per un peluche poi... anche se effettivamente è da Frank fare così XD Bravissima davvero, ogni capitolo mi fa schiattare ancora di più dalle risate! Aspetto il prossimo *_______*

26/09/08, ore 21:44

caro il cagnolino ** è dolcissimo questo capitolo uahaha x°D se continua così, o mi uccidi dal ridere oppure finirò per diventare gay x°DDD
brava brava brava **

26/09/08, ore 18:38

tu sei un genio! questa ff è faaantastica..i love it p.s.:io sto dalla parte di gee

15/04/08, ore 19:56

Credo di nn aver maio riso così tanto in una sola volta XDDD tu mi fai morire :°°°°D quest FF è stupendamente magnifica wuahuahauha XDD ne avevo letti due o tre capitoli ma poi nn me l'ero messa tra i preferiti e l'ho persa di vsta y.y ciemmequ... WUHAUAHUAHUAHAUH! Crepo XD no davero, sei un genio, lasciatelo die :°)
attndo il prossimo esaurimento nervoso di gee XD bacio :**

12/04/08, ore 20:36

Eccola!! Eccola,finalmente!! Quanto tempo ho aspettato..sigh...finalmente è arrivata...E CON UN NUOVO CAPPY MERAVIGLIOSO!!! "io non sono EMO" ahahahaha!! Povero Gee...come lo capisco... anch'io non sono EMO... infatti le lamette si sono avvicinate al polso per colpa del vento...io non sono Emo! Grandissimo cappy,Frank e co. ogni tanto ne fanno una giusta!! Però...la foto con Bob si poteva anche concedere!! (me vuola la foto con Bob nd.Me) Bellissimo,non ti smentisci mai!! Ti adoro!! 1KISSOTTO^_- ps. HappyB-Day GeeGee <3

12/04/08, ore 13:43

Povero Gee!! xDD Chissà che paura avrà preso! Non c'è che dire, avrà perso minimo minimo 10 anni di vita... u_u x°D

11/04/08, ore 22:01

Ari-ciauz!!!!!! cm al solito, mi hai fatto rotolare dal ridere X°D XDXDXD ho riso talmente tnto ke mi madre mi scambiava x una deficente XDXDXD oddeo XDXD continua csì, aspettero cn ansia... ;)

11/04/08, ore 17:00

xDD oddio sto rotolando via x°°D

11/04/08, ore 15:02

finalmente sei tornata *___________________* stupenda come al solito! ciao

10/04/08, ore 21:02

bella questa storia! io sono cretina ad averla scoperta solo ora, allora! grazie per farmi ridere tanto, davvero e spero che Gerard NON risolva MAI il suo piccolo problemino... aggiorna presto per favore, un bacio Chemical Lady

10/04/08, ore 16:09

awww che carini!! gli hanno fatto una festa a sorpresa!*____* Gerardo, guai a te se osi lamentarti ancora dei tuoi amici!XD comunque ovvio che mi sono ricordata del suo compleanno!ù___u che bello questo capitolo, brava! w l'amico Esaurimento Nervoso!XD spero di leggere presto la prossima puntata sul piccolo problema paciocco e alto un metro e una sigaretta di Mr Way!^________^ ...e comunque Gerard non è emo, nooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]