Another Brief from the future
di Bra the princess

28/08/12, ore 16:53

Ciao!!!! Questa storia è fantastica!!! mi è piaciuta molto anche se.. è un po triste in certi punti.  L'hai scritta molto bene!!!

12/08/12, ore 22:09

Ciao ho letto la tua storia parecchio tempo fa prima di iscrivermi; quando mi sono iscritta non ricordavo il titolo e non l'ho più ritrovata fino ad oggi :)
Devo dire che la tua storia è bellissima e ti faccio i complimenti anche per il modo in cui scrivi è molto piacevole leggere le tue storie  sono scritte bene e in modo scorrevole.
Con questo capitolo sei riuscita a farmi piangere povera Bra ha dovuto assistere al massacro del suo adorato papà :(
Perchè hai smesso di aggiornare sul più bello? Sai mi piacerebbe molto se continuassi la tua storia perchè è molto bella
Spero aggiornerai un giorno.
Baci :*
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 10:11 pm)

12/08/07, ore 19:46

Ho tolto un tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poichè ricordo che è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.

10/08/07, ore 20:27

Molto interessante come fiction. Una domanda: quanti anni di differenza ci sono tra Trunks e Bra? Non credo molti, dato che nell'epoca di Mirai Trunks Vegeta è morto presto. Ciao! ^__^

xxx
10/08/07, ore 16:43

un pò breve ma pieno di intrighi le 2 persone sn bulma e bra sua figlia vedremo la prossima

09/08/07, ore 23:55

complimenti! bella la tua fic...sono ucriosa di vedere come prosegue! sei molto brava, continua così!

stefano mike shinoda94
09/08/07, ore 13:29

BRAVISSIMA!!!! SEI LA MIGLIORE!!! AGGIORNA PRESTO E POSTA ANKE DOVE SAI TU!!!!! CIAO TI VOGLIO BENE!!!

.the white oleander.
08/08/07, ore 16:24

brava brava, e chi l'avrebbe mai dtt ke saresti arrivata ad incuriosirci tutti...nn vedo l'ora di sapere come finirà...complimenti sei riuscita a conquistare anke una k odia dbll XD..bye

08/08/07, ore 15:53

Sore sei bravissimaaaaa!!!*O* Non vedo l'ora che aggiorni!! Vai così sei grande!! La prossima volta poi il capitolo sarà più lungo, no?, quindi ancora meglio!! Dai continua così e diventerai la miglior scrittrice!!*O* Ciao ciao kissoni!!

08/08/07, ore 14:14

ciao bra!! la tua storia m ha incuriosita molto e anke se è la tua prima ff dv dire ke è ben riuscita e la trama è originale... ke altro dire? spero l'aggiornerai presto... 1 kissone... tara aka amy

08/08/07, ore 12:28

la storia è interessante!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!

haruhi_chan
08/08/07, ore 12:06

é 1 po' cortino il capitolo xó mi hai incuriosito e adesso voglio sapere come continua!!!

jennybrava
08/08/07, ore 11:43

anchio avevo avuto un idea del genere...ma nn lo messa in pratica,chissà più avanti... Mi incuriosisce molto,comunque...continuala,è molto interessante..KISS KISS

panny999
08/08/07, ore 10:08

Bellissima ç_ç magari poi quelle 2 persone erano 2 contadini ç_ç Ma dov'era Trunks??? E dove andrà lei??? aggiorna presto ^^