Hush, hush, hush here comes the Boogeyman
di Cardy

Awww quant'era che cercavo una fanfiction su Jeepers Creepers <3 è da quando ho visto il primo film che lo adoro alla follia. Trovare la tua storia è stata una sorpresa fantastica, adoro come descrivi i pensieri del Creepers, mi ha sempre dato un che di cazzuto come personaggio, e poi una storia dove non ci sono le ragazzine idiote che stanno sempre nei film horror *.* spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaociao

Eh, Creeper come biasimarti: 23 anni a non fare niente di niente è normale che ti venga un pò di pancetta! Eheheheheh, anche questo capitolo l'ho trovato divertente! Chissà cosa succederà più avanti? Chi è che sarà pappato dal Creeper? Ma credo che i protagonisti lo faranno impazzire!

10/02/13, ore 22:01

Non ci posso credere... EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che scrive una fanfiction su Jeepers Creepers, ora non sono più una forever alone!XD Comunque ora torniamo ala tua storia: il prologo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che tu aggiorni presto, ciao!
Ps: Hmmmm, ho l'impressione che il Creeper troverà pane per i suoi denti!