Like a skyscraper.♡
di Tomlinson ass_

09/07/13, ore 20:56

Ciao dolcina :3
Ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti.
L'unica cosa che non va bene sono i verbi. Devi scegliere o il passato remoto o il presente, il resto è ok.
Fa male leggere davvero.
Passo al prossimo.
Un bacio.

03/06/13, ore 17:36

omg. la perfezione,cerca di aggiornare presto mlmlmlml.
è stupenda ajosdg.
-tua Marti

27/03/13, ore 22:04

Bellissimo *-* continuaa per favore...mi piace moltissimo...v.v
Baci...
Lisa-

27/03/13, ore 21:50

Questo capitolo é bellissimo!! Devi assolutamente continuare al più presto perché questa FF é meravigliosa anche se per adesso ha soli 2 capitoli!! :D

27/01/13, ore 18:03

Adesso ho capito perché hai scelto il rating rosso. Sai, ti farà bene scrivere questa storia. Perlomeno, leggendola, avrai l'impressione che qualcuno voglia aiutarti. Sai, all'inizio non ho preso parecchio sul serio i tuoi problemi, pensavo che fossimo alle solite, ma adesso sono preoccupatissima per te sai? Odio il fatto che tu ti faccia del male, ma l'autolesionismo è una bestia che non può essere guarita con le parole, nemmeno con le mie. Entrambe sappiamo che la tua cura vive a Londra ed è un mix di nazionalità. Comunque, mi sono commossa sai? Mi raccomando, continua, e ricorda che io per te ci sarò sempre eh. E poi, l'hai detto anche tu, alla fine tutti sono destinati ad essere felici, perché tu non dovresti? Sto arrivando a sperare più per te che per me stessa :D. Ma dopotutto io so anche che qualcosa di grosso succederà davvero, perché io e te non siamo destinate a vivere infelici, e soprattutto tu. Sai, il mio più grande sogno è diventato quello di sentirti dire queste parole : "E' successo ...", mentre ti asciughi le lacrime per evitare che ti bagnino il vestito, il vestito da sposa. Stay Strong Kebabbara :')
Vevi ...
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 06:05 pm)

26/01/13, ore 22:30

Quindi avevo capito bene.
E' vero che i tuoi polsi non testimoniano i segni dei braccialetti stretti, ma di ben altro.
Tutte le volte che su facebook condividi quelle frasi alle quali vorrei poter mettere mi piace, ma poi mi ricordo che sono iper controllata, che sono pazza e sbagliata, che non dovrei far capire che infondo i miei polsi vogliono che io ricominci a farlo.
Chissà se hai capito chi sono.
Ma si che hai capito, nemmeno poco fa ti ho chiesto il nome su efp.
Autolesionarsi è un'inferno. Smettere è peggio.
Tutto il mondo non sembra fare altro che parlare dello stesso argomento: autolesionismo. Come se sapesse che di me, che sto cercando di smettere. Come se volesse che io ricominciassi e che buttassi all'aria questi due mesi di astinenza. E scoppio a piangere, ho degli scossoni per tutto il corpo, tremiti incontrollabili, mi manca il respiro e ho gli occhi sbarrati.
In realtà non sono mai stata una vera autolesionista.
Si, mi sono tagliata, più volte. Ma il tutto è durato una settimana.
Poi, in un momento di rabbia mostrai i miei tagli alla mia migliore amica.
'Ma hai visto cosa si è fatta, le hai visto il polso?' urlò all'altra amica che era con noi.
Lo disse come fossi un mostro. E lo ero, lo sono. Meriterei altri tagli.
Tanti tagli. Perchè sono un mostro, perchè sto mandando tutto a puttane e non osare provare compassione per me. Non provare a dirmi 'sei dolcissima' o roba simile, perchè non è vero. Su internet sono diversa dalla realtà. Su internet non ho ancora deluso nessuno. Non mi sono mai comportata male con una persona di cui mi fidavo su internet. Tranne una volta, quando scoppio tutto. Quando la mia vera essenza fu dilaniata dal bisogno compulsivo di essere amata da qualcuno. Ma non voglio approfondire.

La storia è bella, ma, forse sto mettendo in mezzo l'esperienza personale, le persone, una volta capito che razza di mostro sono, mi hanno allontanata. Quel Zayn passerà davvero un brutto momento, sapere che qualcuno tenta il suicidio, si taglia e passa le giornate a fare monologhi davanti allo specchio accusandosi di essere la rovina di tutto, tutto questo spinge le persone ad allontanarsi. Provo quasi compassione per il ragazzo della storia e mi immedesimo fin troppo nella protagonista, Allison. L'unica differenza tra me e lei sono i boccoli. I miei capelli sono spaghetti appesi.

Ti consiglio solo ogni tanto di andare a capo. Per scrivere i capitoli c'è un sito apposito dal quale caricare il testo, non so se già lo sai, ma ti lascio comunque il link: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor

Continua, Velia.
La storia si prospetta bella e intrigante.
E' il sogno di ognuna di noi trovare qualcuno che si salvi.

-Valeria. c:

24/01/13, ore 22:01

Cara scrittrice,la tua storia mi ha veramente interessato molto...spero in un seguito il prima possibile,sono curioso di vedere che fine farà questa ragazza

23/01/13, ore 18:03

fhaclakdcm. Mi piace tantissimo come inizio e poi scrivi meravigliosamente.
Aggiorna presto..
xxF

20/01/13, ore 16:21

Oddio l'inizio è bellissimo!! Continua assolutamente che voglio sapere come va a finire! Come continua più che altro :) bè in ogni caso aggiorna presto :) ciaooooo! :3