Malfoy’s Diary- Pensieri tratti dal diario personale di Draco Malfoy.
di blackdraco90

Eh bhè come non adorare questa pagina di diario? Ricordo bene il modo di scrivere. Mi ha fatto piacere rileggerti tantissimo spero che tu possa continuare Checco
Ps. Sono la mamma u.u

Ciau compagno di roule! Mi sono ricordata che mi hai detto di aver scritto una cosa anche tu e sono passata a ficcanasare!  ^^ dunque, sono assolutamente d'accordo su come hai immaginato i pensieri di Draco, anche io ho sempre pensato che Harry  non sia meno razzista di Draco, si in modo diverso ma sempre razzista è! Complimenti comunque è molto bellina come shot, è davvero piacevole da leggere!
P.s oddio la frase finale mi ha ricordato quando stavo ruolando con la mia socia e ti sei inserito con: mio padre lo verrà a sapere! hahaha

Beh alla prossima storia ^^

A presto! :)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:49 pm)

Ahahahah! Beh, che dire, si legge la storia da un altro punto di vista così, e non mi dispiace. Anzi, è stata proprio una lettura divertente, specialmente la fine.

In conclusione a questo sfogo, se facessi questo discorso con mio padre di certo gli verrebbe un infarto...Mio padre non verrà a saperlo!

Ahahahah! Qua sono proprio scoppiata a ridere!
Beh, complimenti, perchè è proprio da Draco, tutto il testo, i pensieri espressi.... A parte il fatto che probabilmente Draco non si giustificherebbe mai con dei Babbani;)