He crawls like a worm
di funinthecorner

26/01/12, ore 22:43

Questa è...
E'.
E' qualcosa che appena leggi l'introduzione, la tua mano si muove da sola e con un clic sei dentro. E essere dentro vuol dire essere finito. Perché ci sono queste frasi che è come spezzarsi qualcosa di vicino al cuore (costole?), e ancora non riesci a smettere di leggere.
Ma è divertente. Oh, se è divertente.

26/09/07, ore 12:11

Carissima Narah, sono riuscita a leggere anche queste righe, che trovo coinvolgenti, essenziali e al contempo costruite da una fitta ragnatela di tue conoscenze personali, come i tanti riferimenti che hai sparso in queste righe dettate da tanta sensibilità. E' un piacere leggere ciò che reputo i tuoi "racconti", spaccati di vita che hanno un sapore amaro, ma tanto vero. Quando troverò altre tue Nosense, sarò felice di immergermi in queste pagine. Complimenti. Axia.

08/08/07, ore 17:03

Ok, la prima cosa che ho pensato è stata: «wow».
Dopo mi sono ripresa. Sono tornata alla verde realtà. Che dire? Assolutamente fantastica. Cruda, forte, d'impatto. Una doccia fredda in un estate torrida. Particolare e coinvolgente, per non dire enigmatica. Ha un ritmo sentito e sostenuto, è strabiliante. Non sò che altro dire... Si una cosa ce l'ho... Sei grandiosa! hai stile e grinta, compagna!!! Non ti smentisci mai!!!
Uno: -ye- e un WAAAAAAAAA. RAR. D'onore!

08/08/07, ore 15:52

i miei più sinceri complimenti..questa ff mi ha colpito ..davvero tantissimo...complimenti..anche io conosco quella canzone..e non sarei mai riuscita ad interpretarla così.