Promesse
di Black Lightning

29/12/13, ore 22:13

non so come fai ... ma ti giuro scrivi davvero bene ! mi sembrava di essere lė in prima persona ad osservare tutto ! secondo me hai dei poteri per scrivere cosi bene ma omg se io riuscissi scrivere come te non mi fermerei mai in nussun istante ! davver qesto raccongo č entusiasmante ti prego scrivine altri !!!
ciao
Vivio

21/10/13, ore 20:54

Ohh..davvero complimenti, fiction fantastica!! Sei davvero un mito, non c'č che dire! Scrivi in maniera a dir poco sublime, e le tue fiction hanno sempre quel tocco che scalda sempre il mio piccolo e tenero cuoricino. Davvero bellissimo!! Chissā che altro ci riserverai, mia cara. Sei un prodigio! Sul serio, sono serissima, hai fatto un miracolo oggi; mi hai fatto apprezzare per la prima volta in vita mia Vivio. Sė, la odio, la detesto, mi sta antipatica. Quindi hai compiuto un miracolo, rendendomela...sopportabile...
Davvero un ottimo lavoro! Continua cosė.
Bye-bye

26/01/13, ore 17:08

Ciao!eccomi qui di nuovo a recensire,il che per me è stranissimo visto che non lo faccio mai :3 questa volta mi dilungerò un pò di più.
Che dire,anche questa storia mi è piaciuta molto,ad un certo punto ho temuto per la vita di Fate-chan,sono rimasta col fiato sospeso!
Hai un modo di scrivere che mi piace,riesci a far trasparire con molta chiarezza i sentimenti dei protagonisti.Un'altra cosa che mi è piaciuta è la caratterizzazione che hai dato ad ogni singolo personaggio,che a parer mio è quella giusta,almeno io li vedo così xD
Aspetto con ansia la prossima storia ;3