La Sabbia della Clessidra
di Bitter_sweet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/13, ore 09:27

Stai scherzando? Questo ultimo capitolo è bellissimo e non parliamo di tutta la fan fiction!! E' stupenda!!! Certo che Zoro ci ha messo un bel po' di tempo ad accprgersi cosa provava veramente per Nami.. è proprio tardo in queste cose :-) Sarebbe interessante sapere in tutta la storia quali erano i pensieri della navigatrice!!! Cos'ha pensato dopo lo " sfogo " di Zoro? Come si deve essere sentita? E quando lui ha deciso di restare con lei, nella sua isola? Nami aveva già capito tutto? Cosa provava lei? :-) Chissà..magari un giorno scriverai una fan così, un racconto sincrono della stessa storia.. :-) Eh eh eh...ho un sacco di speranze nel mio piccolo :-)

10/07/11, ore 23:37

checchè tu ne dica, a me questo finale piace molto. è semplice, intimo, esplicito ma implicito allo stesso tempo (spero che quest'ossimoro sia chiaro), come dovrebbe essere one piece. good job!!!

10/07/11, ore 23:31

" mi perdo ancora e mai perdita fu più dolce" bellissime parole. devo dire che nn so se è più bello questo o il capitolo precedente. almeno rufy ha avuto il buon senso di tornare a prenderli!!! anche la coppia zo-nami mi è sempre piaciuta molto

10/07/11, ore 23:27

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! sopratutto zoro che piange alla fine, è decisamente il migliore per adesso, sarà una mia impressione, ma mi sembra già più simile al vecchio zoro

09/07/11, ore 17:53

nn so se personalmente riuscirei a fare ciò che ha fatto nami. perdonare chi ti stupra? va bene che è un tuo nakama e qaunt'altro, ma così passiamo di là, però la storia mi piace moltissimo!!!

09/07/11, ore 17:45

che carino che zoro considderi sanji come un fratello, chissà che casino se lo scopre

09/07/11, ore 17:32

oddio!!!!!! zoro ha stuprato nami?!?!? mamma mia!! no, non ci credo, è assurdo, zoro nn lo farebbe mai, nemmeno se fosse depresso oltre ogni dire.

09/07/11, ore 17:26

bella molto bella. però ho i miei seri dubbi che rufy lascerebbe i suoi compagni dopo essere diventato il re dei pirati, e ora che è così famoso, nn può permettersi di perdere i suoi amici e ritirarsi nell'east blue. nn può proprio

09/07/11, ore 17:13

quindi Zoro si sente vuoto xkè ha realizzato il suo sogno? mi smebra poco plausibile, xò l'ultima parte in cui sanji glielo dice chiaro e tondo è stata bella, spero che Zoro si riprenda, xkè così fa sckifo

09/07/11, ore 17:07

molto bellissima (viva l'italiano!) !!!!!!!! è molto bella, ma molto triste, non ho ben capito perchè sia così depresso, ma suppongo che uscirà più avanti. Non vedo l'ra di finirla, mi ispira molto come storia

27/03/11, ore 18:26

Bellissima, brava. L'ho letta tutta in fiato la tua Fan Fiction, sai? Mi è piaciuta molto la parte finale in cui, sembra che Sanji abbia capito cosa c'è tra Nami & Zoro, ma fa lo gnorri lo stesso. Mentre mi sono commossa nelle parti in cui Zoro rimpiangeva di aver realizzato il suo sogno, facendo così finire il viaggio con i suoi compagni, anche se era solo un suo pensiero. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/10, ore 16:32

Un capitolo fantastico! Perchè era così che doveva finire, in fondo. Si sono riuniti, sono gli stessi di prima, sono pronti per partire verso un nuovo viaggio, ma in fondo c'è qualcosa di diverso. Non tutti se ne sono accorti, ma Sanji, e sicuramente Robin, sì. Sanno che è cambiato qualcosa tra Nami e Zoro, lo sentono. Si vede anche da quei piccoli gesti giornalieri, che sembrano poco importanti invece sono fondamentali. Sono così. Giusti. Davvero una bella storia, mi è piaciuta molto, sei riuscita a entrare benissimo nel personaggio di Zoro, un personaggio difficile da gestire, coi suoi silenzi, la sua impulsività, i suoi pensieri. Sei riuscita a descriverlo al meglio, nel bene e nel male, perchè in fondo è quella la sua famiglia, senza era perso.. e ora l'ha ritrovata. Grazie per questa fantastica storia, davvero! A presto!

01/07/10, ore 22:06

è dal 2007 che aspetto questo capitolo...
è dal 2007 che speravo che Zoro se la intendesse veramente con Nami.
è Dal 2007 che prego bitter per questa conclusioneee!
è dal 2007 a questa parte...non smetterò di romperti i co*****i perchè esigo il continuo!!!

Credimi, questa fiction mi ha appassionato e tutte cose romanticose...
Tu ti sottovaluti cara bitter, ma le tue sono manine fatate! Riescono a scrivere veramente i caratteri dei personaggi e mai Zoro mi fu più lui! Perciò non smettere di far sognare con le tue creazioni...* sguardo angelico ma con una manniaia dietro la schiena*... capito ^____^? si che hai capito ...

02/06/10, ore 17:26

Fantastico :) Davvero un capitolo stupendo! Mi incanto a leggere ogni riga di quello che scrivi, che mi si imprime nell'anima. Stupenda l'immagine delle mani intrecciate, e quella busta silenziosa che sta lì, e aspetta. Nami e Zoro sono fantastici, ma soprattutto sono cresciuti, sono cambiati, si vogliono bene. Descrivi benissimo ogni pensiero di Zoro, tanto che mi sembra davvero che potrebbe essere quello che pensa lui! E i loro movimenti, apparivano così fluidi, come se ci fosse un'alchimia tra loro, mi sembra di guardare un film! Davvero stupendo! E, in più.. Rufy sta tornando a prenderli! D'altronde, Rufy ama troppo il mare per starci lontano troppo a lungo.. non può farne a meno. Così come non può fare a meno della sua ciurma.. E così, Zoro si sente meglio. Davvero fantastico!

02/06/10, ore 00:08

Questa ff è stupenda, hai fatto capire perfettamente il tremendo disaggio che Zoro ha provato, e con questo capitolo gli hai dato finalmente un pò di pace alla sua anima tormentata. Nami poi è stata perfetta mai invadente e soprattutto non lo ha mai abbandonato neanche nel momento in cui nessuno poteva dargli contro nel caso lo avesse odiato. Ma l'amore si sa fa miracoli, e lei che più di tutti conosce lo spadaccino sa come è fatto è sa che non avrebbe realmente voluto farle del male. la scena tra loro due è stata spettacolare, continua così, spero di leggere il prossimo al più presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]