Ho Voglia di te!
di kikkalove

17/02/15, ore 20:14

Ahhhhhh torch o mio dio ho appena letto la storia chi è è assolutamente fantastica ti vorrei dire che io c'è tifo per torch all'inizio Jude era il mio protagonista preferito ma ora torch e gazel sn il massimo,aggiorna presto per favore perché da tanto che non aggiorni ci tengo tanto alla storia ci sono affezionata ormai,fa che il bimbo sia di torch,i love torch
Ora vado ciaoooo

28/08/14, ore 18:23

Ciao, sono Isabelle, ho letto la tua storia fino a qui in poco tempo, devo dire che mi piace molto, è scritta benissimo ed è scorrevole da leggere, mi piace davvero, adoro le coppie Mei-Torch e Shila-Caleb *-* *ha gli occhi a cuore*
Baci baci :*
Isabelle

25/08/13, ore 13:45

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Devi continuarla assolutamente!!! Questa storia è piena di colpi di scena e questo la rende molto più bella! Spero che aggiornerai presto.. Ciao!
MartiiSmiilee

01/03/13, ore 20:14

o.O !!!!!!
Non posso crederci....non me lo sarei mai aspettata....che bella notizia !!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di sapere che sarà il padre (anche se spero davvero davvero tanto che sia Torch)
Adoro questa ff ad ogni capitolo c'è sempre qualcosa di nuove e niente di troppo ripetitivo !!! sei bravissima !!!!!!!!!
Baci francy131829

01/03/13, ore 19:25

Ciao!!
La storia si sta davvero complicando!! Anche se a essere sincera un po' me lo aspettavo questo colpo di scena.. Ora però sono troppo curiosa di sapere chi tra i due è il padre, spero vivamente che sia Torch!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo per scoprirlo!!!
Comunque bellissimo capitolo, spero che la situazione tra Torch e Mei si chiarisca del tutto al più presto!!
Un bacio, Silvy

27/02/13, ore 19:46

Eccomi di nuovo!
Mamma mia! Povera Mei! Non deve essere facile per lei riuscire a sopportare una situazione così, anche se principalmente è colpa sua..
Mi spiace anche per Torch che sicuramente era innamorato di Mei, anche se non capisco perché allora è stato con Kim..
Che dolce però quando si preoccupa per Mei che sta svenendo..
Non vedo l'ora di scoprire cosa le è successo..
Al prossimo capitolo, Silvy

27/02/13, ore 19:20

Ciao! Addirittura due capitoli!! Questo è stato molto triste..pensavo che Torch già sapesse di lei e Jude..invece..poverino :'(
Sono triste un po' anche per Mei, dopotutto lui era il suo grande amore..
Sono troppo curiosa!! Ora corro a leggere il capitolo dopo!
Silvy

26/02/13, ore 15:19

Ciao, è da un po' che leggo la tua storia. Scusa se non ho ancora avuto il tempo di recensirla.
Comunque trovo che sia davvero bella!! Mi piace un sacco la storia e ogni capitolo che leggo sono sempre più curiosa di sapere come sarà quello successivo..
Questo capitolo l'ho trovato molto triste..mi è dispiaciuto un sacco per come sono andate le cose con Torch.. anche perché lui è uno dei miei personaggi preferiti...
Spero davvero che la situazione si risolva..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Silvy

12/02/13, ore 12:47

Ehi:) ho letto la tua storia tutta in un colpo e devo dire che è davvero bella, il continuo? Non vedo l'ora di leggerlo davvero:)
Alla prossima.
-Micky

11/02/13, ore 11:38

Stupenda non ho parole, bella, bella, bella.
Scusami innanzitutto se non ho recensito prima la tua storia Kikka, ma non ho avuto la connessione in questi giorni.
Ho letto la tua nuova ff tutta d'un fiato e che dire oltre al fatto che come  al solito è fantastica.
Sei veramante brava a scrivere i miei complimenti.
Spero aggiornerai presto, non vedol'ora di leggere il seguito.
Baci Fedy

29/01/13, ore 20:35

a me piace tutto. ed è molto più che carina: è fantastica!
brava Mei! hai fatto bene a dire tutto a Reina e ora dovrà accetrlo per forza, perchè tu e Torch non vi lascerete mai! *^*
ti ho già detto che ti adoro? XD e per la cronaca adoro questa fic e anche le altreXD
sono curiosa di vedere il continuo. tantiiii baciiiii Sara

28/01/13, ore 20:41

Ciao kikka come va?
Di errori non ne ho visti ^^
Ma perchè li devono sempre interropere sul più bello? >.<
Dai Xavier non vuoi il meglio per la tua cognatina? E tu Torch cerca di essere il più convincente possibile!
Che bello si sono dichiarati XD
Aspetto il prossimo capitolo! *^*
Tantissimi baciiii Sara

27/01/13, ore 12:57

Ciao Kikka, adoro questo capitolo!
Spero solo che Torch non stia giocando con lei... Perché se così fosse lo ammazzo! No non poteri mai >.<
Ho visto qualche errorino, ma sono molti di meno delle altre volte, complimenti!
Ti ho già detto che adoro questa fic? E adoro anche te? XD
Frase di routine: aggiorna presto! E con questo ho finito.
Tanti baciii Sara.

21/01/13, ore 14:05

Nooooooo!!!!!!!!! Non volevo che mei si fidanzasse con jude! X( (sia chiaro, anche a me pace jude ma torch è meglio u.u)
E a quanto pare il nostro torch ha un piccolo piccolissimo debole per la "salute" di mei? Qui c'è sotto qualcosa!
Comunque ho notato qualche errore, e questo mi spiace perchè tu sei molto brava a scrivere, hai delle belle idee però la grammatica è importante quando si scrive perchè se ci sono dei frequenti errori possono rovinare la storia. Questo te lo dico, non per cattiveria ma per aiutarti e perche ti voglio bene ( si, io voglio bene anche alle persone che non conosco!) aggiorna presto bacii Sara

20/01/13, ore 16:28

Ciao, eccomi a recensire anche questa storia xD
Bellissimo questo capitolo :)
Però è meglio se te lo rivedi, ho notato degli errori.
Comunque come mai Torch non era alla festa?
Sono sempre più curiosa di vedere il continuo.
A Presto!

Sana-chan