I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

01/05/14, ore 15:02

Bravissima, sei davvero brava, sai scrivere molto bene, complimenti!
spero leggerai anche la mia storia!!
Ciaoo

01/05/14, ore 14:57

Ciao c:
Sei davvero brava a scrivere, mi piace come hai scritto e cosa hai scritto (giochi di parole.. giochi di parole ovunque xD).
La storia è molto bella e originale, anche se mi mancano da leggere ancora dei capitoli..
Ho troppi impegni e problemi da risolvere, sopratutto in questo periodo. Aggiorna presto, mi raccomando c:
Ciauu

30/04/14, ore 23:35

Sono sconcertata, cioé Harry e Madison devono stare insieme!! ( si, sono poco presa da questa storia XD). In ogni caso, lasciando perdere i miei scleri, andiamo al dunque, questa storia é fantastica e non scherzo, la trama é originale, il modo di scrivere perfetto e mi ha preso un sacco!! Spero che tu continui presto....Ciaooo xxxx

28/04/14, ore 19:21

Dio santo. La mia morte? Questa storia.
E' troppo bella, insomma non posso resistere. Muoviti e aggiorna.

28/04/14, ore 19:18

Non so come mai, ma già al primo capitolo ho i brividi.
insomma mi ha drizzato i capelli sta storia. E' troppo bella. complimenti.

baci
I Want To Fly Away

26/04/14, ore 21:34

ciao. Grazie per avere recensito la mia ff. Mi voglio solo scusare perché non potrò leggere la tua ff. Dato che ha Rating rosso :( e non mi è conciesso leggerla. Scusa ancora.  E se non vorrai leggere più la mia ff non importa :(. Ok. Grazie comunque. Ciao

26/04/14, ore 20:58

E' davvero bellissima, sul serio. *--* Continua al più presto. <3

26/04/14, ore 17:15

ok,mi sono innamorata della tua storia ahahah oddio è bellissima *-*
me la sono "mangiata" da quanto l'ho detta velocemente complimenti!!
davvero! :D

26/04/14, ore 13:43

è davvero bellissima la tua storia! continua ti prego, è molto originale, aggiorna presto x

26/04/14, ore 13:30

Ciao :) :3
Allooora..come ti avevo detto eccomi qui a leggere la tua storia! u.u
La lettura è scorrevole,e la storia mi piace moolto.
Sono molto curiosa del continuo,spero che aggiorneraì presto :)
Ciao ^^

26/04/14, ore 12:33

Ciao bella sono nuova a recensire qui! volevo dirti che adoro la tua storia,davvero molto bella,mi ha presa tantissimo! *-*
Mi raccomando continua presto!
Un bacione Ellie.xx

26/04/14, ore 11:35

Eccomi qui, ho letto tutta la storia e devo dire che è stupenda! Che consigli ti devo dare? È perfetta, aggiorna presto <3 ti adoro. Mi sono immersa nella storia dal punto di vista di Madison ma il ritorno di Elisabeth mi ha lasciata sorpresa! Davvero, fantastica! Adoro te e la storia... avvisami quando aggiorni! Ti posso chiedere una cosa? :)

26/04/14, ore 08:18

No cioè mi stai dicendo che ha scelto Els?! Ma nooooo! Ma dai... non puoi farmi questo! Non va affatto bene così eh! Comunque sono qui ha recensire come promesso! E sono pure arrabbiata. .. non può aver scelto lei!! No non può! Vedi di aggiornare presto se no vengo a casa tua (ovunque essa sia) e ti... ti faccio del male! Forza! Mani sulla tastiera e scrivi.
Ci vediamo presto al prossimo capitolo
B.xx
p.s. sai le dm per Niall mi chiamo @Free_Fallin__ se mi può aggiungere. Grazie mille. Magari ci seguima anche

26/04/14, ore 01:51

Ehi, ti avevo promesso che recensivo e quindi, beh eccomi quà. La tua storia mi piace molto, non ne avevo mai letta una simile e ne sono contenta. Spero che Harry si decida a mettersi con Madison perchè insieme sono l'amore, quell' Elisabeth (è scritto giusto?) non la sopporto proprio.
Vado che è tardissimo,
Notte! :)

25/04/14, ore 23:16

Ehi! Eccomi qua come richiesto :)
Vedo che hai molte recensioni e te le meriti!
Sei davvero brava a scrivere e ho visto che non fai errori di ortografia.
Bhè che dire la storia mi piace molto e spero che metterai presto il continuo
Kiss