Sogni rubati
di Scintilla

04/09/20, ore 17:23

Naruto traditore e Sakura Hokage?wow la prima volta che leggo una cosa così...sicuramente andrà tra le preferite ma scritta molto bene!sakura ce la vedrei molto Hokage ma la preferisco ninja medico e capo dell'ospedale!
naruto poi alla fine decide di tradire...nn sente più konnoha la sua casa :( povero lui e il suo sogno rubato dall'amica

11/12/07, ore 21:58

ç_____ç...mio dio...è stupenda.

11/12/07, ore 21:57

ç_____ç...mio dio...è stupenda.

ragazzasilenziosa
22/10/07, ore 18:12

bellissima, davvero... anche se è triste, è veritiera e sincera.... complimenti....

02/09/07, ore 11:02

Mi hai fatto piangere, sul serio! è scritta molto bene... è davvero bella.... ç_ç ma mi hai fatto proprio deprimere... povero naruto... bellissima one-shot, complimenti, anche se ora ho perso 2 litri di lacrime e voglio uccidere sakura... XD

13/08/07, ore 16:31

La tristezza, la rabbia, i sentimenti dei personaggi sono tangibilissimi... ti colpiscono al cuore ad ogni parola che scorre sotto gli occhi... Davvero complimenti, felice che ti sia passato il blocco ^_^

10/08/07, ore 21:07

bella...veramente...ma ci sono rimasta malissimo...ma questi potrebbe essere benissimo un finale possibile

09/08/07, ore 15:16

WOW! Bella. Mi piace mlto come è scritta: quasi ossessivo-compulsiva! I personaggi hanno una psiche forte, pressante, invadente e prorompente. "Il tempo dei giochi è finito". Proprio vero. Un finale simile sarebbe fantastico per naruto ma allo stesso tempo terribilmente deprimente. bellissima. Davvero

picciola sasukina
09/08/07, ore 01:04

bellissima...ci sono molte riflessioni da parte dei personaggi e non è la solita narusaku...è diversa...ed è molto bella complimenti un kiss

layla the punkprincess
08/08/07, ore 23:44

bella! mi è piaciuta molto. le fumature psicologiche, tutto in generale e soprattutto il fatto che non l'hai trasformata in una patetica saku-naru, un paring che detesto tantissimo.grazie!

08/08/07, ore 19:43

ke dire...bellissima e allo stesso tempo molto triste. mi sn piaciuti molto qsti tuoi Naruto e Sakura, lui ke insiste a rincorrere i suoi sogni anke se sa ke sn ormai irraggiungibili e lei ke finalmente ha realizzato il suo desiderio ed è diventata + forte dei suoi compagni. sei stata bravissima! spero di leggere altre tue fic. ciaissimo!^O^

kiarahime
08/08/07, ore 18:48

che bella! è favolosa, mi è proprio piaciuta!! chissà come si sarà sentito Naruto..

08/08/07, ore 18:47

sto piangendo..e dire che x commuovermi ci vorrebbe un miracolo..tristissima e bellissima ecco..sei bravissima..bacioni Keli

Metallika
08/08/07, ore 17:26

che dire...la prima recensione..bella..un po' triste..(il contrario del mio stile..)però bella!!! mi hai fatto commuovere, quasi. io non piangerò mai. k.i.s.s.