La maledizione dell'amore eterno
di Aquarius no Lilith

10/09/17, ore 15:06

Il prologo di questa storia mi ha incuriosito, e avendo già letto l’altra tua storia sulla coppia Milo/Yume, sono molto contenta di avere trovato questa che la completa.
Mi piace il modo con cui presenti Saga, come una persona dolce e buona, a differenza di come viene di solito descritto.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
A presto.
Narclinghe

04/06/14, ore 12:54

storia molto interessante ha attirato subito la mia curiosita comunque se sei appassionata di miti greci come me deve essere stato molto facile scriverla anche se cassandra e uno dei miti piu controversi dell antica grecia lo scopriro solo leggendo:-)

26/01/13, ore 12:39

Ciao :) Diciamo che questo inizio (anche se scritto un po' tutto attaccato, ma con un po' di pratica sono sicura che migliorerai ;) ) mi ha incuriosita! Vedere saga come padre adottivo ed una persona buona e non come il demone di turno mi ha fatta sorridere. Di solito lo vedono tutti come tale (Bè, è quello che è, mascrivere a volte di lui come buon uomo non guasta ^^) Che dire, mi incuriosisce questo nuovo personaggi che riesce ad avere le visioni quindi, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ;) Un bacio!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 12:42 pm)

22/01/13, ore 19:39

La storia, scritta in questo modo, risulta molto difficile da leggere, la rende anche confusionaria. Oltre all'html (che hai usato per cambiare e ingrandire il carattere) dovresti pensare anche ad andare a capo qualche volta, per agevolare il lettore e rendere più comprensibile il tutto. Soprattutto quando ci sono i dialoghi e quando cambia il personaggio che parla.

22/01/13, ore 18:39

Guarda ero incuriosita di leggere la fic, ma così impaginata non ci riesco... davvero. mettila bene in html. anche io non ci riuscivo, poi esiste l'epf editor, copia il testo e spingi il tasto htm vicino al tasto trova, copi il nuovo testo formattato e lo incolli nella casella. il gioco è fatto.