A dangerous revival
di Sam Lackheart

04/02/13, ore 00:23

Buooongiorno! (va beh é mezzanotte ma lascia perdere sono rinco) ^°^
e anche questa storia é semplicemente epica! ma io li amo!!! sta gareggiando con la UsUk per essere la mia coppia preferita!
questo diavolo rosso non smetterą mai di stupirmi! me lo immagino, attaccato alla porta con la Trollface! X'''D rischio di non prendere sonno ripensandoci!!! XD
e Arthur ci crede anche, povero! ma secondo me c'é un filo di veritą in quello che ha detto Ian, anche se portarsi a letto l'inglese in quel momento era la prioritą! XD
seriamente, mi sa che faccio la cosplay di scozia... me lo stai facendo adorare! sei grande!
grazie di tutte le storie che scrivi, é proprio un piacere leggerle e non vedo l'ora che ne arrivino altre!
a presto! :D

20/01/13, ore 17:37

Ho aperto questa FF per curiosità, e ne sono rimasta davvero colpita :)

La ripetizione del " forse", nella prima parte, rende la storia molto suggestiva.  Mi è piaciuta

Stai attenta qui:  " una cosa era certa. Lui si divertiva. "  Al posto del punto ci stanno meglio i due punti.

Ricordati anche di far terminare ogni frase con il punto, e non è necessario lasciare lo spazio prima dei tre puntini ;)

Il personaggio di Scozia è un po' come me lo sono sempre immaginato io e hai descritto una sfaccettatura del suo rapporto con Inghilterra molto interessante, ovvero di voler osservare Arthur e di voler essere come lui. E chissà, magari ha detto la verità, non solo per far abboccare l'altro. Può essere interessante pensarla in questo modo! : D

Qua c'è anche un piccolo errore: "nonostnate", ma niente di grave. Ti consiglio di fare una revisione veloce prima di pubblicare, giusto per eliminare questi errori fastidiosi. :3

In conclusione, mi è piaciuta molto come storia, anche se un seguito ci sarebbe stato bene! Sì, decisamente meritano più amore <3

Alla prossima :)

Hadi