You should be the one I'll always love
di Samara Cornelia

05/05/13, ore 16:55

Mi dispiace lasciarti una bandierina bianca e iniziare con una critica... Quando hai tempo rileggila e controlla gli errori di battitura e aggiungi la punteggiatura, la parte in cui parli di Dior,la bimba di Dom, paragonandola ad un Koala; finché non si finisce il periodo e avendo già una vaga idea dei personaggi non si riesce a capire bene :P Per il resto é favolosa, una FF diversa dalle altre, non una solita BellDom ma del tutto diversa, mi é piaciuta molto molto, la parte finale e i flashback sono bellissimi. Hastaluego da una RompiBalls passa a leggere anche le mie ff se ti va! P.s.: Sono BellWolstenHoward su twittàh

20/01/13, ore 21:28

Ciau c:
 allur, mi piace un casino l'idea di farli incontrere dopo tanto tempo e che Matt riconosca Dom nei suoi figli *-* ed il fatto che Matt sia sterile e 'la ciliegina sulla torta'
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace (ok anche basta .-.).
Spero che tu la continui perchè merita. *w*

Ci risentiamo presto, buona fortuna e figli maschi (?) ^.^

Cheers

-Tessa

20/01/13, ore 18:02

Dunque. L'idea è carina, ne ho apprezzato molto l'originalità con Matthew sterile, Dominic padre e Christopher sempre uguale (<3).
Molto bello il passaggio "Contemplo la natura, superiore a ogni singolo elemento terrestre, tranne che all'uomo: non in senso positivo, anzi, tutto il contrario perchè noi siamo la sua rovina. Noi umani dovremmo esserle grati per averci donato il dono della vita, ma noi siamo 'superiori' a tutto, noi siamo i 'capi' del mondo; stronzate; noi, donne, bambini, astronauti, muratori, artigiani, ballerini, finanzieri, siamo la rovina di questo mondo, di questa natura, del nostro amore, delle vite altrui e delle vite prossime, di una band...". Lo condivido e lo apprezzo, brava :) bello anche il biglietto e quel bacio, bravissima!
Però, purtroppo, devo dirti che il tuo stile non è dei più scorrevoli: manca la punteggiatura! E in alcune parti come "L'intervento di << Papà orso >> se vi starete chiedendo chi ha appena detto queste due parole sappiate che non è nè il sottoscritto nè uno dei bambini, bensì la testa bionda appena arrivata, ora in stile 'piccolo koala attaccato al corpo della mamma, ossia papà orso'." non si capiva bene il soggetto ed era tutto un po'confuso. Inoltre, ma questo è soggettivo, trovo che sia più realistico se non ti rivolgi al lettore durante il racconto ma spieghi le situazioni attraverso particolari azioni (mi spiego meglio: per descrivere l'aspetto fisico usa "mi guardai allo specchio" o frasi del genere) ma questo, lo ripeto, è soggettivo, può piacere o no, ecco. U.U :)
Mi dispiace per la bandierina bianca che ti ho messo, spero che non te la prenderai, ma SO che se ci lavori ancora un po' diventerai ancora più brava (le tue idee sono veramente belle!).
Cheers

20/01/13, ore 17:29

Allora, sogni delle cosucce molto interessanti, eh?:)
Bene, l'idea mi piace molto. Intanto, l'incontro dopo così tanti anni, lo svelare solo alla fine che stavano insieme fin dall'inizio e che a causa della band e della carriera si sono lasciati...è tutto molto ben costruito. I bambini di Dominic sono il particolare più dolce della storia: perché in loro Matt vede il suo migliore amico, la sua ragione d'esistere. E poi, questo Matt innovativo che desidera tanto avere figli ma è sterile? Niente male, un bel personaggio.
Sarebbe una buona storia anche se durasse un po' di più. :D
Brava,

{Ali.