Amore in cucina
di Ammie

09/03/17, ore 13:04

Ciao Maddie!

Che dire? Ho amato questo anime e in particolare questa coppia e la loro storia. Ho sempre pensato che non gli fosse stato dedicato abbastanza spazio all'interno dell'anime, e sono felice di poter assaporare un altro po' del loro amore.
Tralasciando imperfezioni, tu scrivi benissimo! Il racconto risulta fluido, i personaggi sono fedeli e ... Beh.. tanto tanto cariiiiiiniiii *^*

Ancora complimenti, mi fiondo nel prossimo capitolo u.u
Baci, Shibumi. ( ˘ ³˘)❤

19/03/16, ore 23:47

Ed eccomi ancora qua XD
Allora, cosa posso dire... Senza dubbio mi sta prendendo moltissimo e sono troppo curiosa di sapere come va a finire ^^
Poi mi piace molto il tuo stile (so che l' ho già detto, ma te lo ripeto così te lo ricordi) che non fa altro che migliorare nonostante la lunghezza della storia: non hai avuto nemmeno una caduta di stile il che é una cosa abbastanza notevole ^^
E poi boh, non saprei che altro dire se non di continuare appena puoi ^^
Tsuki💜
-PS: scusa se non ho scritto prima, ma ultimamente ho studiato decisamente tanto (per non dire troppo DX) ^^'-

14/09/14, ore 02:10

Ehilà! Finalmente hai aggiornato la storia ahah! Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti c: anche se onestamente la scena della rissa mi ha leggermente delusa ahah! Non prenderla male è che a me non piacciono le risse nelle fanfiction..:( risse a parte il tuo modo di scrivere secondo me non è cambiato(?) Cioè potrebbe esserlo perché sinceramente non mi ricordo il modo in cui hai scritto i capitoli precenti. Comunque sia è scritto benissimo questo capitolo.(come gli altri) spero di leggere presto il prossimo capitolo perché mi piace tanto questa storia! Ciao ciao, a presto!:)

10/09/13, ore 14:15

Maddie Maddie Maddie.
Ora la raccolta va nelle preferite, ma tu per prima vai negli autori preferiti!
E stavo pensando di mettere la storia recensita prima tra le scelte da EFP.
Che dici? Ti va?
Complimentoni per la raccolta, non vedo l'ora...di divorarla!

25/07/13, ore 02:43

Ciao Maddie, piacere di conoscerti, io sono Hilda_chan =D.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto ^^.
Per essere la tua prima fanfiction dedicata a Tadashi ed Akira, è davvero molto bella.
Akira è sempre così premurosa nei confronti di Hikari, è tenerissima; ma quando si arrabbia diventa una vera furia XD.
Tadashi, invece, è davvero un pozzo senza fondo, mangia di tutto.
Akira e Tadashi è una delle coppie che preferisco in special A dopo Hikari e Kei.
Non ne stato uno spreco dedicare 5 minuti per leggere la ff XD.
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo.

24/01/13, ore 20:05

*fargirleggia come una malata di mente* Che storia meravigliosa è mai questa? No, che spettacolo! Beh, piacere, io sono Hika Uchiha e sono una fan sfegatata del cosiddetto 'Tadakira'. Beh, sul fandom il novanta per cento delle storie TadashixAkira sono mie, lol. Tralasciando questo, posso solo dirti che ho amato questo primo capitolo come nessuno *-* Cioè, io deliro sempre come una matta quando leggo su questi due, che bellezza! Sei molto originale, inoltre è una storia di una dolcezza unica nel suo genere! Bravissima, corro a leggere il secondo capitolo!

Hika Uchiha

21/01/13, ore 15:59

Ciao Maddie95! Io sono Nadynana, piacere! :D
La storia mi sembra carina e dolcissima! E, come al solito, Tadashi ha sempre fame. -.-" Certo che non si smentisce mai, il ragazzo!
Ci sono degli errori... Quando inizi un discorso diretto, dopo il teattino, ci devi mettere lavlettera maiuscola.
Un'ultima correzione: dopo i punti di sospensione ci deve essere, anche in questo caso, la lettera maiuscola.
A parte queste piccole pecche non ho notato nessun'altro errore. :)
Per essere la tua prima Fan Fiction é molto intrigante, coinvolgente e scritta bene: complimenti! :)
Muffin al ciccolato fondente? Mmmh... Buoni! Peccato che io odio il cioccolato fondente... (ma che c'entra?!? XD)
A Tadashi piace quel tipo di cioccolato?!? Cosí amaro?!? In questi casi, benedico Dio sul fatto che sua dolo un fic... Ame non piace per niente! Non sopporto avere gusti diversi da quelli di Tadashi! :)
E Akira e Tadashi non si sono mai baciati?!? Dopo un anno che stanno assieme?!? Wow...!
Ora vado.
Saluti.
-Nadynana
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 04:01 pm)

20/01/13, ore 21:36

Beh.. sono davveri la prima?? O.o
Da quanto non scrivo una recensione così puntualmente? T^T
Comunque ciao! Io sono Kahori, detta Kao piacere di conoscerti!
Uhmm.. da dove iniziare..
Hai uno stile di scrittura fantastico, non c'è che dire. Ho davvero adorato questa fic u.u
I personaggi sono OC e la TadaKira è una pairing fantastica a mio parere ♥♥♥
Ormai è diventata la coppia più amata nel fandom! :D
Di errori non ne ho trovato neanche uno *.* e l'idea mi è piaciuta molto.
Il finale poi... davvero asnjmukjnj.
Beh non saprei proprio che aggettivo utilizzare.
Ti posso assicurare che leggere delle fic così belle non è assolutamente uno spreco e sono sempre felice di farlo.
Okei, sto diventando abbastanza noiosa (?) meglio che vada!
Complimenti per la tua prima fic.
Baci
Kao