I think I'll kick him
di eather_

24/01/13, ore 19:56

Hiiii onii-chaan! Grazie ancora per avermi chiamato mentre ero fradicia persa per via della doccia xD Comunque, ma lo sai che hai fatto una fic cosi' pucciosa che credo che faro' una fic sulla EsmyxEric ehehehehhehe *risata sadica* No dai scherzo ._______. Lo sai? Ho pensato a te e a Marco quando hai scritto la fic ;) Siete cosi' pucciosi quando litigateee *strapazza fede* Fede: Nononononononooo!!! Non siamo pucciosi, io credo che ci sia qualcosa di piu' puccioso oltre noi!! Vale: come Near? *faccina maliziosa* Fede: Ehhhh? Cioe'....uff siii -///-" Vale: Ihihihihih oniii chan sei tutta rossaaaa>w< Fede: Beh! Allora vuoi parlare di Mell... Vale: STOP IT! QUICKLY!!!!!>\\\\\ < Ahahahahah *ride da sola* ookk adesso pero' devo andareeee!! Bye biii *saluto tipo Lucky Channel* Baci Onee-chaan ^0^

20/01/13, ore 13:54

Ciao Fede! ^.^
Eccomi qui a recensire per la felicità di tutti(?)
Eric è troppo dolce *spupazza Eric* vuole troppo bene alla sorellina *^*
E poi quando gli ha mandato il messaggio sono scoppiata a ridere. Sono troppo carini! Ma tanto, tanto, tanto! **
Complimenti hai veramente un  bellissimo stile di scrittura che mi piace tanto :D
Non vedo l'ora di leggere altre tue Flash-Fic, One- Shot o anche Fiction ^-^
Alla prossima.
Baci!

Nora

20/01/13, ore 13:34

Hai presente quel momento in cui vorresti dar fuoco al computer per la scarsa connessione a Internet?
Io si! *sguardo di fuoco che mette in suga l'Hardwar (?)*
Ma ciao Fede_chan! (=_=)
Come batte il vento (?)... Cioè, come va la vita? .___. Scusa, ma con tutti questi BIT e Byte... Il mio cervello fa "Bit-Bit"... ok, questa era pessima .____. Però, io dovrei recuperare un brutto voto di Informatica perché il Professore FacciaDaPrete, non mi vuole spiegare l'argomento perché ho saltato due lezioni di fila.
Eevee: E come pensi di studiare?
Mari: Stando sul Web u.u
Eevee: O.o
Mari: E' sempre Informatica ^O^
*Eevee tenta di uccidersi con una Pietra Focaia*

Ebbene, ho visto il tuo aggiornamento tramite Facebook e sono corsa appena ho potuto! >.<
*con il fiatone*
Ma perché a me non vengono mai queste idee? :D
No, ti giurò, io sono scarsa in inglese e non capivo il senso del titolo! xD Poi, leggendo la trama, mi sono tirata da sola una padella in faccia (?) ^^"""
Ahahahahah! xD
Che shock mentali causi al povero Eric?! Povero fratello maggiore che invia messaggi di morte u.u
Ok, ora devo andare veramente :(
A presto :)
P.S. Interessanti i tuoi propositi per l'anno nuovo che hai inserito nella presentazione ;)

Mari_chan