Don't look in my eyes
di nemesi06

23/08/07, ore 17:57

Come prima cosa voglio dirti GRAZIE!! perché se non ci fossi stata tu non so quando avrei potuto continuare a leggere la tua magnifica ficcy! sei un'amore!!! parlando dei capitoli...molto belli, sai già quanto mi siano piaciuti (te l'ho detto poco fa) sei troppo brava sorellona..bravissima! dirti di aggiornare presto non servirebbe perché per fortuna mi hai già fatto leggere l'ultimo chappy muahauhau scrivi molto bene(ormai lo sai cosa penso di te e di come scrivi no??) tvtttttb kiss miomiomiomiomio

22/08/07, ore 13:21

Cara nemesi, scusami per il ritardo di questa recensione ma mi era sfuggito l’aggiornamento ma sono riuscita a trovare la storia e mi sono precipitata a leggere il capitolo.
Che dire se non favoloso? L’evolversi della storia si fa interessante, incalzante invoglia il lettore senza alcun dubbio a leggere. Finalmente dopo un estenuante ricerca Roy è riuscito a trovare Ed e la parte del ricongiungimento dei due è descritta molto bene e fa percepire le emozioni provate dai due, le senti trasparire sulla pelle. Come pezzo è molto toccante. Specialmente quando Ed si sfoga facendo fuori uscire il suo dolore, la sua frustrazione, nell’essere trattato cosi da Envy. L’hai caratterizzato molto bene, come del resto anche Roy e Envy. Il primo che nonostante tutto continua a cercare una soluzione per liberare Ed da quel patimento, e a quanto ho capito ha già in mente qualcosa. Pure Envy è caratterizzato bene, sempre il solito bastardo che non si smentisce mai…che illude Ed con quell’atto di “magnanimità” perché è il suo compleanno ma subito il giorno dopo pretende la “ricompensa”.
Scusa se sarò ripetitiva ma devo dirtelo, e ripetertelo all’infinito. Scrivi divinamente. Ad ogni capitolo mi regali emozioni nuove e non è da tutti, infatti quanto uno è bravo si vede. Come sempre mi piacciono le tue descrizioni, non troppe ma giuste che fanno capire al lettore quello che circonda i personaggi e le loro emozioni. Sono sicura che la storia uscirà una meraviglia, me ne dai la conferma ad ogni capitolo. Penso anche che si risolverà tutto alla fine ma che ci sarà ancora qualche ostacolo per i due innamorati.
Inutile dire che devi continuarla, perché sappi che io ti seguo fino alla fine della storia, e anche nelle altre che scriverai ( perché le scriverai vero??? Perché sei troppo brava ). Vai cosi nemesi. Aggiorna presto.
Baci :)

21/08/07, ore 21:25

Adoro le EnvyEd ! U_U però.. che tipo assurdo diventa, in qst ff !! XD bellissimo !!! continuala prestoooooooooooohhh !!! ^^

17/08/07, ore 10:33

waaaaa !! ^^ l'inizio preannunciava bene, il secondo chappy ancora meglio !! *___* waaa, me felicce !! ^^ continuala presto, mi raccomando !! ^^

16/08/07, ore 16:18

Ben fatto anche questo, mi è piaciuto molto...lasciatelo dire ma scrivi divinamente. Le descrizioni erano perfette e molto accurate. La trama della storia è sempre più intrigante e mi incuriosisce ogni volta...Envy qui è un gran bastardo però se non lo fosse la storia andrebbe sul banale...invece lo caratterizzi benissimo. Speriamo che per Roy e Ed vada tutto bene alla fine. aspetto il prossimo capitolo. Baci Ed92 :)

09/08/07, ore 12:35

O__O sn senza parole! E' bellissima, mi ha incuriosita moltissimo!!! Ti prego continuala presto perchè voglio sapere che succederà a quell'adorabile nanetto! Ancora complimenti kiss

08/08/07, ore 23:37

Eccomi qui, come promesso a leggere la tua storia^^ il temporale si è un pò placato per cui sono riuscita a fare un saltino qui giusto per (ri)leggere questo bellissimo capitolo!! ti ho già detto quanto mi sia piaciuto, perché scrivi veramente bene...specialmente se tu non scrivevi da così tanto tempo!! Adoro vedere in crisi la coppia RoyEd (Grazie -.- Nd Roy&Ed)(Prego Nd me), nel senso che mi piace quando sorgono "casini" del genere ihihih *me sadica* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sorellona perché adoro te e il tuo modo di narrare (lo so sono ripetitiva^^'') cooooomunque tu sei cattiva, mi hai fatto commuovere a fine chappy per i ringraziamenti >///< *me è commossa tropo ç_ç sob* non mi hai deluso per niente, anzi... ti adoro!! grazie a te per tutto quello che hai fatto e fai per me^^ anche io TI VOGLIO BENE!! non immagini quanto sono felice di averti conosciuta >///< sei troppo speciale per la sottoscritta^^, anche se hai un GRANDE DIFETTO...pensi che Edo sia tuo ma non è così muahauah è mio!! solo mio ihihih detto questo ti saluto e...mi raccomando che voglio di nuovo leggere in anteprima muahaua ah, aggiugo sia storia sia scrittrice ai preferiti ihihi continua così nee-san^^ kiss miomiomiomiomiomio

08/08/07, ore 19:54

bella questa fic mi e piaciuto molto come inizio ^^ aggiorna presto ciao ^w^

08/08/07, ore 19:28

Non ho parole! Meravigliosa!!!! Letta poi con la canzone Fratelli cantata dal doppiatore inglese di Ed ( Vic )come sottofondo . Stavo quasi per mettermi a piangere. Sei bravissima, per essere la tua prima storia è riuscita benissimo. Se mi hai regalato un emozione con questo primo capitolo nn oso pensare con gli altri! Ti dovrò fare un monumento. Poi tratti due delle mie coppie preferite! Ma qui io tifo per Ed e Roy. Mi piace come li rendi nn troppo smielosi e zuccherini, ma con il giusto carattere che abbiamo appreso dall'anime. Anche nelle descrizioni sei perfetta! Poi io adoro le descrizioni. Una storia senza descrizioni non è una storia. Veramente complimenti, aspetto impaziente il prossimo capitolo e mi munisco di una scatola di fazzoletti nel caso che ne fosse bisogno! Ancora complimenti. Aggiungo assolutamente la storia ai preferiti, merita veramente! Una domanda. Se non sono invadente, quanti anni hai? Suppongo più di 18, visto che nell'introduzione hai menzonato la tua macchina! Kiss Ed92^^

The_Dark_Side
08/08/07, ore 18:55

Bella!!!! Bellissima! Povero Ed! In fondo ha fatto la scelta più giusta!!! Spero che alla fine si sistemi tutto.... Dita incrociate!!! Aggiornala presto!!! ^^