Sasuke Uchiha in 100 drabbles.
di Hell96

28/01/13, ore 15:21

Salve, vorrei proporre questa storia tra le scelte per vari motivi.
Inanzitutto, è scritta con un linguaggio chiaro, conciso, un italiano corretto e la grammatica è a dir poco perfetta.
L'autore, che ha già scritto storie degne di nota, riesce a far trasparire le emozioni del personaggio principale, e tutti i sentimenti che esso prova.
La storia viene aggiornata regolarmente, con tempi corti ed il risultato è ottimo, impeccabile, soddisfacente e sublime.
Spero che prenderete in considerazione i miei motivi e che la storia venga presa tra le scelte perchè merita davvero.
Grazie in aniticipo.
Ciao.

28/01/13, ore 15:10

Sono sicura che ce la farai cara =)
Eccomi anche qui =)
Dopo aver commentato la tua one shot SasuSaku, ho trovato il momento anche per commentare le tue bellissimo drabble (100, le seguirò tutto, cara u.u). =)
Bene, il primo capitolo è stato fantastico.
Scrivi divinamente.
Mi è piaciuto moltissimo =), davvero =)
Bravissima =)
Complimenti *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione <3

23/01/13, ore 21:29

Scusa il mostruoso ritardo, cara, ma di certo non potevo perdermi la raccolda made Uchiha *-*
Sai, ultimamente scrivo moltissimo su di loro, e anche io - come te - ho postato la mia personale versione comica della famiglia black <3
Prima drabble impeccabile <3 Credo che tu abbia descritto in maniera pulita e limpida le emozioni del povero Sasuke.
In effetti, la sua infanzia è stata terribile (medesimo livello di Naruto, secondo il mio punto di vista) E siccome amo Itachi, tale consapevolezza... dilania il cuore :) Eppure, credo che dovrò farmene una ragione... prima o poi.
Sono colei che attende risvolti impossibili, però la speranza non muore mai.
Spero che alla fine tutti i personaggi morti in maniera tragica, ritornino dai loro amatissimi parenti/amici/fidanzati/mariti.
Comunque, bravissima :3 Passo a commentare il secondo capitolo!

21/01/13, ore 00:17

Bellissima, brava. Come inizio, mi sembra buono, certo sono tante 100 drabble, ma c'è la puoi fare, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/13, ore 17:53

100 drabble sul personaggio più figo dopo Neji Hyuuga? Eccomi qua! Me povera pazza! Comunque, è ovvio che c'è la fai a finirle,sei HellGirl ! ;) E tanto per la cronaca,già l'adoro. Ha un non so che si oscuro,che brividi,penso già come saranno le altre eheheh.
Comunque una domanda, ci saranno anche accenni SasuSaku? Comunque sia io sono con te *prende i pompom* VAI VAI!
Ahahah,scusami.
Un bacione,Shanna.

20/01/13, ore 14:04

Una raccolta sull'Uchiha? Suvvia, come posso non leggerla e seguirla?
Come inizio è perfetto. Sasuke, purtroppo, è stato portato sulla via della vendetta già alla tenera età, ed ovviamente non può tornare indietro. Eppure, secondo me, avrebbe solo bisogno dei suoi amici, di Naruto e di Sakura, di Kakashi-sensei e dell'intero villagio, anche se in parte lo vedranno sempre come un nukenin. Beh, una drabble davvero bella, che racconta la verità!
Brava, aggiungo la storia alle seguite ^^

Hika Uchiha

20/01/13, ore 00:31

Non potevo non recensire questa raccolta!
Carissima! *-* Bhè, che dire: come inizio è fantastico! Hai raccolto il poche righe la vera essenza di Sasuke, e non è cosa da poco! Non vedo l'ora di leggere le altre 99 drabble, sono curiosissima!
Un bacio!
Nicoletta1993

19/01/13, ore 23:28

E io potevo perdere una raccolta drabble (uno dei miei generi preferiti) su SASUKE (il mio personaggio preferito)? Certo che no, assolutamente NO. *_______*
Per me puoi riuscire a raggiungere le cento drabble. Io me lo sono imposta con la raccolta MinaNaru, e sono arrivata (dopo un anno e mezzo circa xD) a sessanta. Ergo, puoi benissimo farcela. Tanto il tempo c'è e io continuerò a seguirti! *_________*
Questa prima mi è piaciuta.
Mi è piaciuta l'immagine iniziale di Sasuke che vorrebbe rivedere i suoi genitori a tutti i costi, che addirittura si crea un'immagine inesistente di loro. Mi fa troppa tenerezza. ;______;
E il fatto che "vive per inerzia"... ;___;
In realtà è vero, è per questo che Sasuke è vissuto.
I miei complimenti, veramente bella! ^.^

19/01/13, ore 23:24

Mmmh, mi intriga molto questa raccolta :)
Per ora posso dirti che è iniziata bene, adoro le drabbles, perché a seconda della bravura dello scrittore/scrittrice si riescono a condensare in poche righe una miriade di emozioni, e non è per niente facile!
Quindi complimenti per la scelta e per questa prima drabble :)
Aspetterò le altre 99 :D
Un saluto,