Fatal Error.
di Cosorinco Perrato

14/03/13, ore 14:15

é bellissima brava <3 sei un genio!!! mi hai fatto piangere come una pazza brava è STUPENDO <3

04/03/13, ore 18:51

hjnxfiumicxybn ma è bellissimo c: insomma che mi combinano i gemelli tomlinson lol sono così hjjhuicrjixeiu DEVONO STARE INSIEME neanche il canada,boston il bangladesh(?) la polonia la lituani e il resto del mondo(?) potrà dividerli chiaro?bene :) continua presto <3

03/03/13, ore 19:26

tu devi assolutamente continuare perchè i tuoi capitoli sono fantastici, stupendi, magnifici...non ho più parole per descriverli e quando li leggo riesco ad immaginarmi bene tutto quello che succede fin nei minimi particolari

03/03/13, ore 19:24

Io seguo tutte le tue ff e davvero stanno diventando una droga per me non riesco a farne a meno. i tuoi capitoli sono fantastici e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia

03/03/13, ore 19:21

Finalmente ho EFP per recensire la tua fantastica storia. secondo me sei una bravissima scrittrice e i tuoi capitoli sono stupendi

01/03/13, ore 18:32

amo questa storia! voglio il continuo voglio il continuo voglio il continuo... *w* amo le tue storie

28/02/13, ore 20:23

come gli altri capitoli è bellissimo anche questo ma dai pero non puoi finire cosi e lasciarmi in souspanse fino a qundo continui :) spero che potrai riaggiornare presto quando puoi perche e bellissima

28/02/13, ore 15:19

Gfhjkhgfvbn *-*
Perché finisci sempre in momenti del genere? Ci poteva essere un bacio e tu lo tronchi lì, non si fa. AHAHAHAHAH
Che poi, secondo me, non ci sarà un bacio perché entrambi si renderanno conto di non poter baciare uno che è praticamente del tuo stesso sangue, ma ok, prima o poi lo faranno. *-*
No ma, tipo che stavo collassando quando ho letto che Louis ha fatto una bandiera con le felpe... ma WTF? lol.
D'altronde, qualche cretinata delle tue ce le dovevi pur mettere, mi sembra ovvio.
Poi vabbè, come ti è venuta l'idea dei nomi che uno richiama l'altro? E' una cosa dolcissima *-*
Come penso si sia capito, il capitolo è bellissimo, aggiorna presto.
Mi dispiace tanto che abbia deciso di finire così quella di Eveline e Zayn, mi piaceva, però ti capisco, quando non viene l'ispirazione non c'è niente da fare.
Vabbè, vado. Aggiorna presto,
Zaccaria.

17/02/13, ore 01:15

Per favore,per favore,per favore..continua!
Questa fan fiction ha solo due capitoli,ma sono dninignifnie *w*
Seguo anche le tue ff sulla pagina di facebook,e sono sempre più convinta che tu abbia un vero e proprio talento nello scrivere..ce i tuoi capitoli fanno letteralmente sognare.
Nel leggerli tipo io salgo su un altro pianeta chiamato "Sognomen(????)" ..si sono strana c:
Continua per favore *Fa la faccia da cucciolo sperduto*

15/02/13, ore 19:04

Ciao aklsjakljhkhakjsa. Sono quella di facebook, Isabel ajhskjhakujshkahsa.
Che dire? Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, perchè come ti ho già detto, scrivi bene.
Allora, ci sono tante storie di fratelli che si innamorano, ma questa è diversa. Insomma, i due fratelli, di solito, si odiano, mentre loro sono molto legati. Il fatto che la mamma sia morta, che Winter (nome originalissimo, complimenti aklsjhkjhsa) veniva picchiata, mi ha un po' spezzato il cuore, ma ci è voluto poco per togliere quella crepa, grazie al finale divertente di questo capitolo -non capisco come Winter sia potuta stare calma. Insomma, aveva LOUIS TOMLINSON davanti, a petto nudo, probabilmente con le goccioline che correvano lungo il suo corpo, i capelli bagnati, con solo UN ASCIUGAMANO in vita, cioè AAHAHAHAHAH lo avrei stuprato-.
Liam, oh. Che cos'ha di brutto eh, Louis? Eh? Eh? Eh? E' dolcissimo Liamuzzo, su non fare il fratellone cattivo e lasciala vivere, anche perchè tu hai Elanor Calder, quella cazzo di sanguisuga al tuo 'fianco' (per adesso, solo nella sua testa, fortunatamente), non ti devi per niente lamentare. Poi, ti incazzi se Winter si offende e tu? ASSECONDAVI SOLO ELEANOR?! Ma io ti uccido -_-
Liam, ti prego, pensaci tu. Rientra in scena e conquista Winter, almeno Louis si renderà contro del danno che ha fatto.
Bene, ho solo un ultimo, e piccolo, appunto da farti: a volte, non metti la lettera maiuscola a inizio dialogo, oppure dopo un punto fermo/esclamativo/interrogativo. Poi, fai anche degli errori ortografici, ma non è gravissimo, anche io a volte li faccio, CAPITA SIAMO UMANI, ma cerca di farne di meno. Sai come faccio io? Li rileggo e, se ne ho la possibilità, anche a voce alta, che ti aiuta di più a trovare gli errori e correggerli.
Okay, metto questa FF nelle seguite perchè mi piace, ed evaporo.
Ciao bellissima!

JSmith_
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 07:06 pm)

07/02/13, ore 13:53

Allora...Mentre stavo leggendo il capitolo stavo cucinando la frittanta ma ero cosí tanto concentrata sul capitolo che la frittata si è bruciata ..lol sono stupida ma i tuoi capitoli sonk troppo snhsjsvabjzvsqhkanshs soprattutto quelli di facebook :) ciaoooo :)

01/02/13, ore 20:40

ahahahahahah povera winter che scivola sul sapone :') bvhguijkoyl il capitolo è stupendo,ma c'è bisogno che lo dica?Lo sai già :) bhè si insomma è molto figo in caso non lo sapessi *okstòdelirando* continua presto :)

01/02/13, ore 18:50

È bellissima, continua al più presto, forse te l'ho già detto ma amo tutte le tue storie, non permetterti a far mettere in mezzo Eleanor o Liam tra i due, perché ti sgozzo, naaah scherzo, non è vero parlo seriamente, ti lasciò in pace, non ti sgozzo perché poi non potrai continuare le storie, quindi muoviti ad aggiornarle tutte, se ti va passa dalla mia storia e se vuoi fammi sapere che ne pensi, comunque è fantastica proprio come te,un bacio :3
-Sara.

30/01/13, ore 22:30

meraviglioso come ogni tuo capitolo... amo le tue storie, dalla prima all'ultima! continua mi raccomando! <3

30/01/13, ore 14:47

Mi piace molto la storia e tu scrivi veramente bene. Quindi devi assolutamente mettere il prossimo capitolo!
Ti volevo chiedere un favore: mi protresti avvertire quando aggiorni? Grazie.
Baci, Marty :)