Fatal Error.
di Cosorinco Perrato

03/04/13, ore 19:33

cOME SEMPRE FAI STORIE CHE PRENDONO UN SACCO ;) TI SEGUA ANCHE SU FACEBOOK :D

03/03/13, ore 19:21

Finalmente ho EFP per recensire la tua fantastica storia. secondo me sei una bravissima scrittrice e i tuoi capitoli sono stupendi

24/01/13, ore 14:22

SEI PEGGIO DI UN CACTUS NELL’OCEANO HAHAHAHHAAHAHAHAH, ma dai, dove l'hai trovata questa? angè, sei una grande! lol

ADORO come scrivi, e mi piace il sentimento amoroso tra i fratellosorellagemelli AHAHAHAHHAA
continua o SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA U.U
peace and love, danila c':

21/01/13, ore 18:03

ciao angy,sono una fan della tua oagina,seguo tuuuutte le tue ff,amo il modo in cui scrivi,il modo in cui riesci a coinvelgere il lettore,complimenti
quasta mi piace veramente tanto,ho pianto c': ahahah,okay,volevo solo dirti complimenti
sciauuuuu <3 -una tua megafan

20/01/13, ore 22:12

SEI PEGGIO DI UN CACTUS NELL’OCEANO
vorrei sapere chi cazzo si degnerà di scrivere sta cosa. lol
è meravigliosa, come TUTTE le tue storie bellezza c':
CONTINUA.

20/01/13, ore 21:40

SEI PEGGIO DI UN CACTUS NELL'OCEANO.
scusa, ma non sapevo come iniziare la recesione. Inanzitutto voglio ditrti che scrivi da Dio, e bla, bla,bla. No serio. Scrivi benissimo (ed è dir poco). Comunque io sono Cecilia, e non avendo un cazzo da fare mi diverto a rileggere e rileggere i capitoli delle tue fanfiction. Le ho lette tutttissimissime. TUTTE,TUTTE,TUTTE. Ok, penso tu abbia capito. smetterò di scassarti i coglioni e tornerò a fare la foreveralone.
Ciao ciao

p.s.aggiorna presto
p.p.s.e questa la coppia diversa di cui hai sempre parlato?
p.p.p.s.sono quella che ti ha elencato quelle migliaia di coppie improbabili che ci sarebbero potute essere, LOL

20/01/13, ore 17:47

Cosa posso dire...magnifico spettacolare bellissimo emozionante triste e dolce allo stesso tempo*-* come tutti i tuo capitoli..sei una bomba a scrivere continua perchè i tuoi capitoli sono droga pura per me :)

20/01/13, ore 11:08

..devi continuare,io amo questo genere di storie,le amooo *w*.Mi piace il modo in cui scrivi ed esponi le cose,sisi.Dai,continua <3

20/01/13, ore 10:28

ahahahahahah oddio spazio agli unicorni e agli arcobaleni?Dopo che scrivi un capitolo drammatico scrivi spazio agli unicorni e agli arcobaleni?Bhè giusto,meglio affrontare la vita con il sorriso :) uhuhuhuhuh i gemelli tomlinson?Si ispirano molto insieme :) oh tutte le storie che scrivi sono bellissime :') dimmi come fai,esigo di saperlo.No ok è il caso che la smetta c: tu continua presto <3 ciao bella c:

20/01/13, ore 09:09

è inutile che ti dica "bellissima" o "continua subito" tanto ormai lo sai già... mi stupisci sempre di più con le ff... me gustano :)

19/01/13, ore 23:59

ok seriamente... scrivi benissimo!!! *-----* ok?ok! io amo sinceramente tutte le tue storie. come ha scritto qualcuno prima di me, le tue storie sono una garanzia cioè quello che scrivi è sicuramente fantastico. la trama di questa ff? interessante e originale, insomma, non ho mai letto di una storia tra gemelli e mi sembra bella come idea. non vedo l'oa che tu continui!! :)

19/01/13, ore 23:26

E' bellissima.Molto profonda e poi mi piace il fatto che tra Winter e Louis ci sia qualcosa.Continuala,ora.No dai seriamente sei bravissima.A presto c:

19/01/13, ore 23:17

Oddio *-* Già mi piace un sacco ygtyhuijhgy
Poi vabbè, è ovvio che le tue storie siano stupende. Ormai le storie di Angy sono una garanzia c:
E mi piace questa cosa della coppia tra gemelli, non l'avevo mai vista prima quindi è originale, e mi piace molto.
Comunque aspetto il secondo capitolo per dilungarmi in pareri più lunghi, anche se già la amo ma ok lol

Alla prossima bella
Ciaoo xx