I would walk a thousand miles
di ilabelieve

Primo capitolo bellissimo! Alcuni si sono lamentati dicendo che è corto ma ricordate che 'non è importante la quantità,ma la qualità'. Per le ragazze che non sono delle belieber,vi posso dire che per leggere una ff non si deve essere per forza una fan della persona famosa su cui è basata. Per esempio io non sono una belieber ma come inizio,questa ff, mi piace molto:) Continuate preesto!
PS. Vi adoro:)

28/01/13, ore 21:55

ksdjfckddnjcnksdfvkjn *-* amo questa ff,non vedo l'ora che continui! MLMLMLMLMLMLMLMLMLM
PS. Jè e Ila vi adoro:)

25/01/13, ore 19:20

è bellissima la storia!! non vedo l'ora che la continuate

24/01/13, ore 19:43

askjha bellissima storia! Mi piace molto questa storia perchè è diversa dalle altre su Justin, almeno per ora lol
Continuate presto!
Un bacio xx

molto bella, mi piace! anche se è un po' corta ma capisco, è il primo capitolo c:

24/01/13, ore 18:17

Molto carino :) credo che se continuate così la storia sarà molto seguita :) un bacio

è piccolino, però va beh c:
carino, commento solo perché me lo avete chiesto haha c:

Molto molto molto piccolo come primo capitolo :3 o è un prologo? lol comunque non sono una belieber e più di tanto non mi incuriosisce granché, ma leggerò il secondo visto che mi avete chiesto di recensire :)

che belloo <3 non vedo l'ora di scoprire poi cosa succederà..mi raccomando,continuate presto cwc

24/01/13, ore 18:11

oddio che carinooo,non vedo l'ora di leggere il prossimooo.hsknssdjebwnidne **

24/01/13, ore 17:40

Ciao bellezze! Volevo dirvi che per essere i primi due capitoli è una fan fiction molto bella! Spero di leggere presto la parte rossa, più HOT ;)
Un bacione! <3

24/01/13, ore 17:39

ma che pella!!! :333 asdfghjk spero tu vada avanti presto!!! :D

come inizio è molto bello! Questa storia mi ispira infatti la continuerò a leggere c: la metto tra le seguite eh!
Continuate presto! Un bacio asldkj