Perfect Day
di pandamito

11/05/14, ore 21:49

L'ho letta tutta d'un fiato! Conoscendo il video sono riuscita a immaginarmi tutto perfettamente, e sono rimasta senza respiro. Complimenti!

27/01/13, ore 18:58

Ma Bao ♥
Sei tornata dall'Inghilterra? Com'è andata? *3*
Dio, Colton. Quel ragazzo è la sexytà (?) scesa sulla terra - e quel video molto dejudhjufnhfnrfjufdfghjklkjhgfdx anche se non ho ben afferrato il senso *q*
Hai perfettamente ragione: le bretelle gli donano. Ma, ehi, trovatemi qualcosa che non gli doni e inizio a shippare Clato - HAHAHAHAHA. Mai
Tipo, quando ho visto lei, la più bella di tutte (perchè, ammettiamolo, le altre due facevano abbastanza cagare) ero davvero sconvolta.
Primo, perchè era ancora più stupenda del solito, con quel vestito e con quei boccoli d'oro ♥___♥
Secondo, perchè mi son chiesta 'che cacchio fa attaccata alle scale?' Ma boh, ogni cosa ha il suo perchè e io sono decisamente per il vivi-e-lascia-vivere x3
Ho notato che hai scritto Levin più volte, non understendo X° #tantopercambiare
Comunque, a parte questo piccolo, insignificante dettaglio, hai scritto proprio come sarebbe dovuto andare veramente il video - o almeno, secondo i miei canon mentali C:
Belin, ci credo che non si staccavano più l'uno dall'altra: e bravo Colton, così trasgre, che non rispetta il copione X°
Muto, Tyler, sta' zitto, che sarebbe venuto molto molto meglio se non fossi intervenuto ^o^ #conamore
Bravissima Bao, davvero una OS terribilmente caliente e ben scritta, senza dubbio :3
Colton/Leven è shippabile, ow UoU
Guarda, anche io volevo scrivere qualcosa sul cast, pensavo ad una Alexander/Leven (Glato is the way ♥).
Come spunto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=4LRtL3x6HhU
Che disci? Io può oppure no?
Baci8, Bao :3
Tua, Pan-ya ♥