The story of us.
di heigivemelove

28/01/13, ore 18:36

oh che bella, mi piace sempre di più :D non vedo l'ora di leggere il seguito c:

25/01/13, ore 15:00

Non lasciarmi cosi c.c
Voglio sapere che succedeee c.c
Poverina, Allie è una stronza. e_e
Charles boh, è dolce, timido, cosi jsjkddk. *-*
Mi piace come scrivi, aggiorna presto e scrivimi per l'aggiornamento, ti prego.
Ciao, al prossimo. :)

24/01/13, ore 17:28

Ciao !
Sono la tizia di twitter (@hutchersonkiss)....wow la tua storia mi piace molto!
Mi piace come scrivi, senza errori e il testo risulta scorrevole....la trama è molto carina, anche perchè in effetti ce ne sono di ragazzi che non si accorgono di essere apprezzati e.e
Aspetto il prossimo capitolo, spero che il ragazzo corrisponda!
BrutalLove x

24/01/13, ore 17:21

eccomi qui! purtroppo ho tempo di recensire solo un capitolo, ma ho inserito la storia nelle seguite, così non me la perderò. mi piace il personaggio di tay. timida, autoironica, intelligente, acuta. l'hai descritta molto bene. mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice, ma si vede che ci tieni che sia scritta correttamente. apprezzo la trama, dopo continuerò sicuramente a leggere, e il fatto che tu abbia descritto due 'secchioni' mi piace molto! non si vede spesso (:
un bacione!

24/01/13, ore 17:00

Ciao, carino il capitolo, speriamo che lui corrisponda.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao =)
Koaluccia99

23/01/13, ore 23:33

ciao bella! scusa se non sono passata prima, ma fra la scuola e poi non trovavo più la tua stori perchè da brava polla non l' ho messa fra le seguite..ma non avrebbe fatto molta differenza perchè seguo tipo 46328746 storie...
allora...che dire da qui mi piace un sacco..ora però mi sto addormentando sulla tastiera quindi vado a letto, finisco di leggere domani o appena posso PROMESSO!
scusa ancora.. baciii xx

23/01/13, ore 23:23

Bellissimoooo, questo mi piace più di tutti, davvero..
Vai così Taaaaay
:D

23/01/13, ore 17:30

Amo questo capiiìtolo!!
Complimenti cavolo , scrivi da Dio  e hai molta fantasia!

23/01/13, ore 15:26

è un'ingiustizia che una storia così bella abbia così poche recensioni.
Adoro il modo in cui scrivi, è molto dolce e mi piace. Per non parlare dei due protagonisti.
Una cosa che mi ha stupita molto è il fatto che utilizzi frasi del libro che Taylor legge a ciò che accade nella tua storia.
Complimenti :) vai nelle ricordate, seguite e preferite. Spero di leggere al più presto nuovi capitoli :)

21/01/13, ore 22:08

ajhdjsjdbsi davvero bella loro insieme stanno benissimo oddio.
ma la storia è ispirata alla canzone di taylor swift?
comunque avvertimi quando continui
ciao xx

21/01/13, ore 21:45

Dvainssb djaksn jdjsndbd ok, è stupenda... È un amore semplice.. Di solito non leggo questo genere, ma mi piace un casino la tua c:

20/01/13, ore 18:36

ciao, lol
allora ti dirò subito che questa ff mi attira, è scritta abbastanza bene e la trovo originale.
spero che mi avvertirai quando posterai il secondo capitolo.
xx

20/01/13, ore 18:25

WOOW , allora cominciamo.
Sì il tema mi piace, la storia anche e la descrivi molto bene.
Cerca solo di non essere banale e di raccontare il corso delle cose con più spontaneità..
Per il resto, me gusta mucho

20/01/13, ore 13:47

weeei c: hfyeubi la storia sembra bella bella c: ma è tenera la protagonista c'è rfjchrbfv continua appena puoi, avvisami quando lo fai voglio vedere come va! un bacio xx

20/01/13, ore 12:07

Mamma è stupendo :') mi piace un casino il modo in cui scrivi.. Sei bravissima c: mi piace tanto u.u