Personal Belongings
di Asu_chan

08/12/11, ore 21:46

Ho deciso di recuperare alcune fic "vecchie" di EFP, leggerle o meglio nel caso di questa rileggerla per poi commentarle.
Prima di tutto voglio dire che io ho sempre adorata questa one shot.
Ho amato il modo in cui hai reso i pensieri di Kanda, i sentimenti che prova per Lavi.
E' così chiuso nella sua solitudine di persona che non possiede niente, se non un "oggetto" che gli ricorda la precarietà della sua esistenza all'inizio, ma poi è arrivato Lavi. Nel pensare al ragazzo che dorme al suo fianco, i pensieri dell'Orientale crescono d'intensità fino all'ammissione finale, a quel -A te- che è liberatorio anche per il lettore.
Kanda non vorrebbe, ma ama. Ed alla fine l'accetta e dimostrandosi molto possessivo, com'è nel suo carattere, non può che ritenere l'altro una sua proprietà. Che carino!
Sì, è bellissima, dolce ed a tratti commovente questa storia, per cui non posso che farti i miei più grandi complimenti.

06/07/08, ore 14:14

Dunque u___u premetto che ho letto TUTTE le tue LavixKanda XD e ti adoro Y_Y poi ho dovuto meditare un attimo a quale delle tante avrei dovuto lasciare una recensione per prima (giusto per darmi l'avvio, le altre verranno da sole xD): poi l'illuminazione *_* LEI! Personal Belongings~Yuu POV! Bellissima, davvero! Secondo me hai descritto molto bene i sentimenti di Kanda ;w; *lo ama* e poi, insoma, scrivi da Dio ò_ò Brava, ti faccio i miei più vivi complimenti! X3 Coz' LavixYuu is better >w>;

09/05/08, ore 07:34

XDDD io lo sapevo che mugen era l'amante di Kanda! *alza il pugno vittorioso*
Comunque. ...mio dio! E'...è...melensa! E' romantica, è da diabete! E' una cosa...che da i brividi, non hai idea della smorfia che ho fatto leggendo il finale! "A te" *si spara un colpo in testa*
In generale è bella XD è puccia, è tenera *si spara di nuovo*, e sopratutto fa venire sonno XD sarà perchè ancora non sono andato a letto? (>°_°)>

Ponytail
12/11/07, ore 15:55

Molto, molto, molto, molto carina!! =^^= Il tuo è uno Yu al cubo! Solo l'ultima frase mi sembra appena un po' Oc...ma si tratta solo dei miei gusti personali, sia chiaro >.

09/08/07, ore 14:10

*ç* uhuhuh...tutta questa ossessività potrebbe farti male yu-chan...però per delle ficc belle e terribilmente pucciose come questa è semplicemnte perftetta! Ma lo sai che queste storie mi piacciono proprio tanto tanto: so no così brillantemente introspettive! Brava brava brava brava

09/08/07, ore 11:06

ODDIOODDIO!! una Lavi/kanda!! Non mi sembra vero!! Allora qualcuno ascolta le mie preghiere!!!!!! E' bellissima! Davvero mi è piaciuta molto! E spero ne scriverai altre!! Graziegraziegrazie!! C'è ancora un po' di speranza allora! Ok ora torno a pregare per poter leggere in futuro altra Lavi/Kanda!! ancora complimenti!!^^