Hey there dear Kurt.
di Bitchesloveklaine

07/01/14, ore 12:34

wow...
non avevo mai pensato a questa canzone per loro due, però in effetti ci sta molto!! complimenti!!
tristissima però!! :(
brava!!

12/06/13, ore 00:44

Oh cavolo è tua, non lo ricordavo, l'avevo letta un po' di tempo fa e non mi ricordavo di chi fosse, sappi che ora, ogni volta che sento le prime note della canzone o sclero, o mi dispero, o canto la versione di Blaine. Sì, della serie "sacro angst", ma bella, sappi solo che la so praticamente a memoria! Dopo questo mi eclisso, ciao, milla_

21/01/13, ore 23:05

Questa OS è meravigliosa, così emotiva che leggendola le mie lacrime hanno deciso che era troppo pure per loro e hanno fatto le valigie. Ora, devi essere consapevole del crudele fatto che siccome non c'è conclusione (tocco di classe) io mi ci farò un numero non meglio precisato di film mentali nel periodo di tempo che va da quando mi metto a letto a quando prendo sonno. Sappilo, e abbi le mie preziose ore di sonno sulla coscienza. Mi sono piaciuti molto i vari stacchi realtà attuale/realtà passata, Dio i brividi. Quando avrò tempo, voglio proprio leggere la tua long. Se ne trovo, mi vedi là, nel frattempo sappi che scrivi magnificamente.
Ciao

20/01/13, ore 16:07

Wow..mi hai emozionata tantissimo. la canzone è bellissima ed è perfetta per loro. vorrei dire mille cose ma non me ne esce fuori nessuna e di solito sono parecchio logorroica :D quella fine sospesa, tra l'attesa di Kurt e quel 'non risponderà mai' è una mazzata emotiva non indifferente..ma rende tutto più magico e poetico.
Oh Klaine, cosa riesci a regalarci..
Complimenti ancora. E' stato uno splendido alienarsi, questa storia.