Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

29/03/13, ore 15:52

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
sono veloce nel leggere ahah
e poi sono la tua 220* recensione ghm
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

24/02/13, ore 20:51

Allora, ti ho aggiunta ai preferiti perché come ho detto prima sei una scrittrie meravigliosamente fantastica e voglio seguire fino all'ultimo la tua storia:3

21/02/13, ore 17:20

Inizia bene!continua che vai mooolto bene sistah! Buon proseguimento ;)

27/01/13, ore 21:28

e te l'avevo detto che sarei passata!
probabilmente ormai non ci speravi più!
okay hablamos del capitulos o capitolos, bho!lo spagnolo non lo parlo dalla fine delle medie! no okay, serietà, serietà is the way! (già con l'inglese va meglio eh? lol)
all'inizio credevo che fosse una ragazza poi dal Malik, mi sono detta: aspetta, la sorella? e poi da "in quel cazzone di corso ecc" ho capito che era il nostro Zayn!
e poi questa Megan mi piace! determinata, figa e ... sì troppo figa çç
me ne vado che devo scrivere il capitolo!
ciao bella! (prometto che recensirò i prossimi capitoli appena posso)

21/01/13, ore 20:01

Sìììì già amo questa storia e c'è soltanto un capitolo. **
Oh, ti prego, continua a pubblicare storie su storie che io le adoro troppo. Ti vengono sempre idee geniali e meravigliose.
Aggiorna presto, sistah.
Ti voglio bene,
Vale. :)

21/01/13, ore 16:26

Eccomi qua a recinsire anche questa storia *-* ! Devo dire che l'introduzione mi ispira quindi vedi di continuare il più presto possibile eh ! :D

20/01/13, ore 21:13

Stupendooo ... ed è solo il primo capitolo, non immagino gli altri :D Aspetto il proximo ;) Sei bravissima comunque !!! <3

20/01/13, ore 15:13

frescaaaaaa..... cioèèè volevo dire davvero molto bella megan ... immagino zayn con quella faccia da pervertito .. xD cmq eccomi qua come promesso... è davvero bella ... non vedo l'ora che continui .. devo assolutamente sapere come continua :D
baci piccola <3 <3 ;)
ps. appena hai aggiornato fammelo sapere

20/01/13, ore 14:55

Ahusbdwejbdsjsa I'm here for you c: Ok,sono sempre io :') Ormai sono una tua fan :') Comunque anche questa storia è molto bella,e mi incuriosisce di già :) Aspettto la continua <3

20/01/13, ore 13:59

Mmm si mi intriga moooolto ;) mi piace! Lo messa nelle seguite ;) aggiorna presto cara ciau
kiss :*

20/01/13, ore 13:04

Bello lo seguito e nn vedo l'ora ke aggiorni!!mi piace molto!!ma da quand'e che scrivi ff??:)