My Secret Love
di Scarlett Carson

16/06/14, ore 23:49

Ciaooo
Che romantica sta fiction. Kaito deve sempre far piangere la povera Aoko, ma alla fine si sono dichiarati, per fortuna.
Per caso la tua coppia preferita è KaitoxAoko? Ma proprio per caso XD
Ciao
Portuguese D. Ice

21/05/13, ore 22:45

Davvero bella questa storia!!!
Mi dispiace che Kaito e Aoko abbiano litigato... ma perchè Aoko ha origliato? Che fosse stata lì solo per caso?
Mi dispiace anche che abbia pianto! E... Menomale che Kaito ha risolto tutto!
Per fortuna Kaito è riuscito ad inventarsi una scusa valida per quel campo di fiori!!! (Non sapevo che Aoko adorasse la lavanda)
Comunque... Kaito ha saputo cosa fare solo perchè la ha spiata mentre dormiva!!!
Ad ogni modo,mi è piaciuta molto la dichiarazione... Si vedeva che Aoko non ce la faceva più a trattenersi!
Ma almeno è finito tutto per il meglio!!!
Come dicevo,mi è piaciuta molto la parte finale,cioè la dichiarazione e il bacio!!!
Molto bene,metterò questa storia sia fra le storia da rircordare che tra le preferite!!!
Bene,ora me ne vado!!!
Ciaooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

24/01/13, ore 00:57

Ciao Shana! :D
Ho letto la tua shot è devo dire che è davvero bella!
Kaito e Aoko sono così dolci insieme.. litigano.. e poi Kaito cerca di farsi perdonare...
KAWAIII!!!!! *^*
Va beh, complimenti ancora e sì, buona notte xD

XXX,
Nana

20/01/13, ore 18:54

Ciao! Grazie per aver scritto questa storia *^* io adoro questa coppia, ma purtroppo non ho trovato molte fan fiction a loro dedicate. La trovo molto bella e dolce e mi spiace sia finita così in fretta ^^ Brava, mi è molto piaciuta! Adoro Kaito! <3
Baci
Pawa