just a dream
di genna17

03/02/13, ore 18:42

Yeeeeeaaaah!
Bellissimo adlfkjasdl
Il ragazzo misterioso uhuhuh voglio sapere assolutamente chi è :D
Un bacio, continua presto
Camilla

27/01/13, ore 21:59

Mi hai chiesto un parere ed eccomi qui!
Ti avviso, di sicuro la mia recensione non ti piacerà molto.
Io sono abituata a dire la verità, e siccome mi hai chiesto un parere, mi sembra corretto dirti la verità.
Scrivi bene, questo non c'è da metterlo in dubbio, ma... ecco ci sono molte cose che secondo me, e ripeto: secondo me,non vanno bene.
Per iniziare: A volte sbagli a scrivere i verbi. Sbagli a mettere il congiuntivo e dal passato passi al presente. Quando scrivi qualcosa, il tempo deve rimanere sempre lo stesso!
Secondo: La punteggiatura! A volte metti le virgole e i punti al posto giusto, ma altre volte no!
terzo: I dialoghi. Perchè invece di scrivere "Mamma: finalmente sei arrivata e vedo che è venuto qualcun altro!" non scrivi "- Finalmente sei arrivata! E vedo che è venuto qualcun altro!- dissi a mia madre" ? Fidati, leggere una FF nel modo in cui lo hai scritto tu è davvero brutto!
E infine: La trama. Senza offesa, ma è un pò... banale? Ci sono molte storie che iniziano così e poi finiscono sempre nello stesso modo.

So che sei ai primi capitoli, e so anche questa FF è tua, ma comunque ho voluto scrivere come la pensavo. Io ti consiglio di leggere molto e di migliorare un po' il tuo modo di scrivere, perchè a volte i lettori appena vedono che scrivi male oppure che la trama è sempre la stessa smettono di leggere già dal primo capitolo. Io non sono nessuno e anche io ho molto da imparare dal mondo della scrittura, quindi puoi anche fregartene della mia recensione!
Credo di averti detto tutto! Spero che non ti sia offesa per la mia recensione!

-Sere

27/01/13, ore 19:56

Mi piace come scrivi, ma questo te l'ho gia detto, comunque scrivi il prossimo capitolo al piu presto che sono curiosa di scoprire come andrà avanti questa avventura a New York!! :D

24/01/13, ore 21:46

veramente bello :) continua così.
spero di leggere altri capitoli.
un bacio c:

24/01/13, ore 19:23

Mi piace molto, non vedo l'ora di sapere
cosa accadrà a New York dflajks
Continuaaa :D
Camilla

24/01/13, ore 18:17

Ciao!Come promesso sono passata subito da te!
Mi piace questa storia e credo che continuerò a seguirla!
Però ti vorrei dare dei consigli: non usare il "te" invece del "tu" e poi nn usare neanhce il "sto/a" che sostituisce il "questa/sto".
Il sto lo puoi usare solo quando si riferisce al verbo stare mentre come abbraviazione suona un poì cafone e anche il £te".
Spero nn ti sia offesa perchè ti voglio solo aiutare!
Baci e a presto!
xxSimo ^°^
p.S. il tuo angolo fallo di colore diverso per sitinguerlo dal capitolo..

24/01/13, ore 15:36

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

23/01/13, ore 19:29

Come promeso sn passata a recensire la tua storia!
E' molto carina e nn ci si può lamentare ma ti vorrei dare dei consigli perchè sei davvero brava a scrivere.
Visto che sei molto brava e il modo dei dialoghi sembra un copione ti consiglerei di nn usarlo.Diminuisce il valore delle storia e nn si capisce molto bene.
Poi ti consiglerei di ingrandire la scrittura e se ti va di fare il tuo angoo.
Queste sn sl mie opinino ma ti dico sl che il primo consiglio è molto importante.
Baci e aggiorna presto!
xxSimo ^_^