Gocce di pioggia da un cielo di perla
di Alyss_

30/08/16, ore 12:33

Nida c.c
Perché zia Licia, Perché??? C.C
Oh beh, esistiamo noi fan per cambiare le cose :3
Comunque, lettera breve ma molto, molto bella.
Ora torno a piangere per la mia viverna preferita :3
*Piange nell'angolino*

Il mio sangue è nero

21/11/13, ore 22:43

Oh poor Nida ma perchè sei morta? ç____ç
Dannato Ofnir *prende il forcone* purtroppo mi serve per la mia ff, non posso ucciderlo *mette a posto il forcone*
Lo sai che sei proprio brava? Hai espresso i sentimenti della nostra viverna alla perfezione!
Proprio adesso (lo so, alle 10 di sera sono l'unica a scrivere. Ma è l'unico orario in cui posso stare sul pc, dannati professori: la colpa è solo dei compiti u.u) ho appena scritto una flash su "la ragazza drago" (ma non dovrei pensare a continuare la long "gli eredi dei demoni" di questo da me amatissimo fandom? O.o) e subito dopo averla pubblicata ho digitato tra i personaggi "Nidafjoll" e ho trovato questo piccolo capolavoro *.*
Baci
L'agente stalker (perchè si, ti sto stalkerando, ne sono cosciente) Magicadark007
P.S.: Sei più passata per le mie storie? Sono anche rompiscatole eh? -.-

27/03/13, ore 21:08

come nelle altre tue ff sono rimasta senza parole *o*  ogni tuo lavoro mi ricorda una poesia ,con parole e argomenti profondi che arrivano al punto anche con poche parole....
come sempre sono a corto di parole e purtroppo non riesco a esprimermi con poche frasi (come riesci a fare tu)
ps:sono contenta che a qualcuno stia finalmente dalla parte del cattivo perche a me stanno sempre simpatici!!! (anche nida con il suo sarcasmo ironico)
bye Bgirl

22/01/13, ore 20:26

No, ma cioè.

Intanto, ciao Diamante (ciao Diam).

Non mi aspettavo che scrivessi... in questo modo. È estremamente poetico ma soprattutto profondo.

Dietro ogni frase, si cela qualcos'altro, ogni parola è una porta verso un mondo di significati.

Mi è piaciuto in particolar modo il titolo, quello stupendo paragone del cielo grigio al cielo perlato... Ma quanto sei brava *-*

Non si più che dirti all'infuori di OTTIMO LAVORO! Davvero spettacolare.

(Si, concordo con ogni parola, soprattutto perché ho scritto tutto io eh eh)

Zitto! Possibile che tu debba sempre rovinarmi ogni recensione? E fammi fare una bella figura con Diamante, almeno stavolta!

(Sono io che ti faccio fare bella figura, dotandoti di termini altamente forbiti)

Fottiti!

(Ad eccezione di questo, naturalmente)

Secondo me Diamante si è stancata di noi... Che dici, andiamo a leggere l'altra sua ff? (Certo, soprattutto se è bella come questa)

Okay, noi andiamo... A tra poco!
Gwen e Cervello
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 08:51 pm)

22/01/13, ore 18:24

E' corta ma piena di significati! Molto profonda, ti fa riflettere su quale sia il vero scopo della vita,quale sia il tuo posto nella società! A me  piaciuta un sacco e trovo che questo tipo di brani rispecchino molto il carattere di chi scrive,che si identifica nel personaggio di cui scrive nella storia! ;)

20/01/13, ore 21:53

Non c'è molto da dire,essendo la ff così corta,ma devo dire che non mi sarebbe mai venuto in meente che ti piaceva Nida.Una novità.