i'm in love with you and all your little things.
di xedwardslips

03/04/13, ore 15:50

OH MY JOSH!
Qui è CarlyMalik che par.. Scrive!
Questo capitolo è WOW! Ti prego continua! Perfavore ç___ç"
magari quando continui contattami ai privati o su ask.
Adoro il fatto che Zayn le dice che è bella *-*.
Odio il fatto che Harry si è trasformato.
Speravo che diventava il suo " miglior amico gelosone " che non gli permetteva di stare con Zayn, sarebbe stato forte!
Ma vabbè, l'importante è che continui e che mi contatti! c:
Cordiali saluti.
CarlyMalik. XO

03/04/13, ore 15:36

EHi bella! Questa fan fiction mi incuriosice e mi piace, molto.
Mi piace l'idea che lei sia tutto tranne che fine!
Corro a leggere il prossimo capitolo nel mentre ti saluto.
Cordiali saluti.
CarlyMalik. XO

29/01/13, ore 16:01

hshdhdjshh è bellissima fidati
è scritta bene e mi piace ti prego continua,
e quando lo farai avvertimi che sarò tra i recensori
oddio djdhsidbbdjs ok basta

p.s. è bellissima ma l'ho già detto

xx

27/01/13, ore 20:30

Bella storia! c: Spero di vedere presto il continuo! Se ti va passa anche da me c: Spero di vedere un tuo commento c: Ciao alla prossima c: Mels

27/01/13, ore 18:17

Perchè Harry? :3
Sembrava così dolce, e invece mi hai fatto cadere un mito.
Spero per Alice che Zayn non sia come il coglione dagli occhi verdi, altrimenti lo castro, parola di scout *-*
Al prossimo,
-Frances

23/01/13, ore 18:50

Hom, questo capitolo mi piace spero che tu continui presto, cosa ne penso di Alice? Beh penso che sia come me ics di, solo che io ho anche un lato dolce ichis di per due, penso che mi piaccia e se non continui ti trancio tutte le matite dell'astuccio a presto xxxx Tua per sempre xx Chiara.xx

20/01/13, ore 21:29

hello hello(?)
PORCA PUTTROCCOLA, MA QUESTA NUOVA STORIA MI PIACE UN SACCO*-*

"«Ti sei persa?» disse una voce alle sue spalle. «Ma che fai? Mi segui?» disse lei in tono acida. «No? In realtà sì» ammise Zayn, ridendo. Il ragazzo la raggiunse e rimase alla sua destra. «Dimmi che lezione hai alla prima ora» continuò lui allungando la mano verso il foglio che la ragazza teneva stretto tra le mani. Le loro dita si toccarono e i due non poterono che sorridere a quel contatto. «Oh...Emh...Ho fisica col professor...Mc...McG...Porca puttana, che cazzo di cognome è?» Il moro non la lasciò finire, che la sua risata si diffuse nelle orecchie di Alice. «Ehi, non ridere. E' complicato, cazzo.» disse lei incrociando le braccia al petto. «Scusa, certo che però sei una ragazza davvero fine, cavolo.» «Hai qualche problema con il mio essere fottutamente volgare?» domandò lei alzando un sopracciglio. «Assolutamente no» rispose Zayn sorridendo, ancora.
Era impossibile che quel ragazzo sorridesse così tanto, secondo Alice, gli sarebbe venuta una paralisi facciale se avesse continuato a sorridere in quel mondo. «Come si pronuncia questo nome così dannatamente complicato?» disse lei facendo il broncio. «McGuire, non è difficile» «McGuire, oh dio, è vero» ammise la bionda, ridendo. «Beh, io ho trigonometria, vorrà dire che se non ci vedremo, questo è il mio numero di stanza e questo il mio numero di telefono.» «Hai fatto il carino con me, solo perché credi che io sia una preda facile, vero?» «Beh, se lo credevo, appena ti ho sentito, ho cambiato idea» ammise il ragazzo, ridendo e andandosene. Si girò e la salutò con la mano, sorridendo per la 345 volta in quel poco tempo. Lei fece la medesima cosa e infilò il biglietto in tasca, mentre sorrideva, era felice, stranamente felice."

lo sai che amo mettere il mio pezzo preferito xD
comunque volevo dirti di continuare suubito eh.
ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:3

20/01/13, ore 21:21

e io che ti stavo per insultare in aramaico in antico perché non aggiornavi più e poi?
spunta questa bellissima sorpresa*-*
sajndhyruhfrjbdefnjr allora, Alice è fantastica e mi piace molto come personaggio, perché come hai detto tu non è la tipica ragazza delle fan fiction e mi piace un sacco ahah l'ho già detto:(
boh comunque per Zayn mi sembra strano il suo comportamento dolce ahah certo che però poi quando lui le da il numero, Alice lo smerda facilmente.
ecco perché amo questa ragazza jfrhtbgnjf #lesbianforalice
HAHAHAHAHAH no okay la smetto, addios bellissima <3
#edwardhugsme,

20/01/13, ore 20:59

ma cosa abbiamo qui?
una nuova fan fiction di elis(?)
beh, che dire, amo la protagonista, amo il fatto che sia fottutamente volgare e che sia una bad girl.
poi zayn dolce? mlmlml secsi ancora di più, lol
no, vabbè, adesso devi proprio amarmi perché sono la prima che recensione la nuova storia, che onore:')
bene, ora mi dileguo gheeeeeeeeeeeeeeerl.