Try
di stylesamm

01/02/13, ore 21:39

ciaoooo
saraaaaaaa ma che bella OS , complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'altra storia!

26/01/13, ore 11:33

Sà questa OS è un qualcosa di perfetto,ho le lacrime agli occhi cavolo!! sei bravissimaaa!! Ti prego fanne altre perchè con la scrittura sai raccontare tutte le sfaccettature del loro immenso amore :)

21/01/13, ore 19:37

Aw bellissima OS! *-*
Poi è molto bello leggere qualcosa sull'inizio di tutto, è come ritornare indietro nel tempo e ripercorrere tutti quei momenti e quelle sclerate che facevamo ogni volta che si scambiavano quegli sguardi unici, che solo loro due conoscono.
Per quanto riguarda la OS è scritta molto bene, quindi complimenti ^-^
Sui "tuoi" Rob e Kris non posso dire molto se non che sono dolcissimi, bellissimi e mi fermo qui altrimenti non la smetto più.
Devo dire però che non capisco Michael! Cioè se voleva che Kris non lo lasciasse, perchè mai si è scopato non so quante comparse? Che problemi ha scusa?! Odio profondo per il suo atteggiamento u.u (mi riferisco ovviamente alla OS! Non ho nulla contro michael della vita reale (lol), anzi...se è stato per quasi 4 anni il fidanzato di Kris un motivo ci sarà, no? è sicuramente un bravo ragazzo).
Bhè ancora brava, e, sì, mi piacerebbe leggere qualche altra tua os/ff sui Robsten, mi hai proprio incuriosita!

PS: è da ieri sera che tento di ritagliarmi un pò di tempo per leggerla, e finalmente ce l'ho fatta. Ovviamente la recensione te la meritavi tutta, quindi eccomi qui ;D

21/01/13, ore 01:16

Ciaaaaaaooooo :D!!
Ti aspettavo con S&S e tu ritorni con una shot su Robby e Kiki *-*!!
IO TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!
Seriamente u.u non scherzo affatto!!
Tu sai quanto amo questi due ragazzi <3 per me loro sono... TUTTO!!!
Bene bene... ora passiamo alla shot...
Non sapendo cosa è successo davvero tra Rob, Kris, Mike e Nikki ovviamente si può solo supporre...
La cosa data per certa è che Rob e Kris si sono messi insieme (anche se non ufficialmente) durante la premiere di Twilight a Tokyo e che già durante quella di Roma lei e Angarano hanno litigato di brutto!
Ma che già dalle riprese di NM stavano già insieme è una cosa risaputa e certa... lo si poteva già notare dagli atteggiamenti MOLTO intimi tra i due :3 che dolciiii!!!
Premetto una cosa: io NON ODIO ne Mike ne Nikki (anzi lei l'adoro!) e dubito fortemente che davvero lei e Rob abbiamo avuto una relazione sessuale... voglio dire... le foto di loro due si riferiscono al fatto che lei lo stava aiutando con degli scatoloni a trasferirsi... perché Rob doveva tornare a Londra...
Non è certo che hanno davvero avuto un flirt... è solo come sempre gossip quindi non so quanto ci dobbiamo credere!
Mike Angarano invece... semplicemente non mi fa ne caldo ne freddo... per me è un bravo attore e nient'altro... oltretutto nemmeno si fa sentire! La mia vita non cambia se lui c'è o meno... non è uno di quelle persone che pagherei oro per poter incontrare, in pratica!
Ma una certa la so... io Kiki mai riuscivo a vederla con Mike... inoltre anche un cieco noterebbe che il rapporto tra loro sembrava quasi da amici più che fidanzati, come invece si vede tra lei e Rob!
Posso sbagliarmi certo... ma io con Rob la vedo davvero felice :) e Rob con lei!!
Bwahahahha xD che Angarano tradiva Kiki non saprei... forse è davvero successo ma si sa che tra loro c'erano già dei problemi... pare che litigassero anche... ma chi può sapere per cosa?
Solo LORO sanno cosa è successo!
Ooooooooooohh *___* ma quanto sono pucciosamente dolci Rob e Kris!!!
Da sempre e per sempre ;)!!
A presto tesoro mio :3!!
Baciotti :**********************************************