Qualcosa di grande
di malikvoice_

20/01/13, ore 20:07

Hola my dear girl!
Mio nick è Bella.
Ritornando a fare i seri dico che la tua song-fic/one mi è piaciuta molto! No, dico davvero.
Non mi piace per niente Gwen e quindi credo non si meriterebbe l'amore di Trent, soprattutto dopo quello che gli ha fatto. Quindi...---> W la Trentney! Ovvio, mi piace molto di più la Duncney, ma anche questa è molto carina e dolce! Due musicisti, fatti l'una per l'altro. *.*
Comunque riguardo all' OOC, Court è sicura e ha un'alta considerazione di sè e non si vergogna a dirlo, quindi secondo me potresti lasciare benissimo tutto così com'è.
Ci sono due cosine che volevo dirti, ma sono di un'mportanza molto piccola. Sono semplicemente sviste.
- Alla fine, prima della quasi canzone di Trent, hai scritto 'attenere', quando forse volevi scrivere 'trattenere'.
- Nel momento in cui Trent sta cantando, alla fine delle parentesi tonde mancano i punti. Perché dopo inizi con la lettera maiuscola.
Detto questo ti rifaccio i complimenti, di nuovo.
Ciao e alla prossima!
Bella

20/01/13, ore 17:35

Oh, Elenilla!
Ci si rivede su questi schermi, allora ^^
Sono contenta che tu abbia postato questa SongFiction perché l'ho apprezzata parecchio.
Ti chiederai, allora, perché la bandierina qui accanto è neutra.
Be', mi duole davvero tanto doverlo fare, anche perché fino a dieci righe dalla fine era perfetta.
Poi, c'è stato un crollo.
Mi spiego meglio.
La Trentney ci sta, soprattutto per come hai strutturato l'intera storia. Si capiva bene che Trent sarebbe stato smosso da Courtney e quindi non c'è alcun problema.
Ma perché hai "messo il turbo" proprio quando dovevi chiudere?
Insomma, se la ragazza è stata tradita da Duncan da solo un paio di settimane non dovrebbe essere abbattuta almeno un po'? E Trent? Possibile che alla proposta di uscire risponda con l'inchiodare Courtney a un letto e dare sfogo ai suoi "desideri"?
Succede tutto troppo in fretta e quest'ultima scena non è abbastanza giustificata per essere realistica. Ecco il motivo del giudizio neutro.
Inoltre ero davvero felicissima di notare che non ci fosse neanche un errore, ma proprio alla fine ti è sfuggito un "guADarci" e ciò si aggiunge al problema già descritto.
Comunque sia mi ha fatto piacere rileggerti sul Fandom ;) Sei migliorata moltissimo ^^
Alla prossima,

Amor31