LOVE IN TRANSLATION

30/11/04, ore 13:07

ohhhhhhh......era carina...complimenti!

S-ELE
06/09/04, ore 18:37

SEI BRAVISSIMA!!! ABBIAMO LETTO QUASI TUTTE LE TUE STORIE: COMPLIMENTI!!! ;-)

stella
03/09/04, ore 21:49

Magnifica! Solo così si può definire la fine di questa fantastica fic., quasi, quasi mi dispiace che sia terminata. Mi consolerò con Segreti dal Passato e con Segreti dal Futuro. Alla prossima.

ANONIMA
03/09/04, ore 11:47

MI HAI FATTO STARE MOLTO SULLE SPINE Xò è MOLTO BELLA COMPLIMENTI

stella
31/08/04, ore 23:23

Finalmente si sono trovati!!! Sono davvero molto contenta, ma mi stanno venendo un sacco di dubbi: Harry da prigioniero ha pensato a Ron, ad Hermione...ma nn ad Angy, come se lui nn la conoscesse affatto. Iniltre nei tuoi commenti hai detto che niente é come appare, nn é che la spia dei mangiamorte é il ragazzo salvato per sbaglio da Hermione? Angy mi sta cmq antipatica e sono certa che é una mangiamorte. Ho indovinato o sto solo impazzendo? Nn vedo l'ora di scoprirlo. A presto, sei Bravissima.

23/08/04, ore 17:33

Grandissima l'idea delle statue! Davvero un'ottima trovata. Spero in un tuo rapido aggiornamento (non lo dico per metterti fretta, ma perchè la storia mi piace un sacco), perchè ci hai lasciati proprio in sospeso e sul più bello!

Sara
27/07/04, ore 16:19

Ciao, Certo che vale la pena continuare.....aspetto nuovi capitoli, sono molto curiosa....ciao

Bleuberry
27/07/04, ore 16:09

Certo che vale la pena continuare, ma non trascurare anche l'altra tua fanfic perchè mi sta appassionando!!

27/07/04, ore 15:49

ma ke beeella!! TU-DEVI-CONTINUARE-SENNò-TI-LANCIO-UN-AVADA-KEDAVRA-OK??? baci8i dada

Caillean
27/07/04, ore 15:48

Sììììììììììì!!!! Continua, continua!! Molto bella l'idea per la trama, molto coinvolgente il tuo stile! Aggiorna! Caillie

joppy
27/07/04, ore 15:12

Molto molto molto carina!!!!Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!