A quel che sono destinata
di hermione

Riley
17/08/04, ore 11:17

ehi!!!ciao!!!!!scommetto ke avevi perso la speranza di vedere una mia recensione da qlk parte? beh, invece no!!ti sto recensendo qsta bellabellabella oneshot su ginny,uno dei miei personaggi preferiti!!!ke dire?è evidente ke io e te abbiamo la stessa idea di come sia ginny,di cosa pensi e cosa provi!ancora brava,xkè la forma è corretta e scorrevole,ed è difficile scrivere dei sentimenti dei personaggi. Ancora complimentissimi!!!!

Jessyca
28/07/04, ore 00:38

sai io non conosco molto il mondo di harry potter ma quando leggo qui sono così interessata che non vedo l'ora che tu scrivi dell'altro BRAVA

Nyla
27/07/04, ore 19:11

Concordo!!!Non avevo mai visto i pensieri di Ginny sotto questa ottica e mi sono piaciuti molto.Molto realistici.Davvero una bella ff...(non credevo ti piacesse scrivere ff su Ginny... ;p )Spero comunque tu ne scriva altre perchè questa mi è davvero piaciuta...un bacione Nyla

Maho
27/07/04, ore 18:33

ciao^^! Io ho scritto molte volte i pensieri di Ginny, ma non li avevo mai esposti in questa ottica, sono in parte sorpresa e in parte affascinata^^, la tua shot mi è piaciuta molto, scrivine altre eh^^!