I'll be there for you, always.
di Severely

26/11/15, ore 10:54

Ti prego vai avanti! Sapere che ha la leucemia e che prova qualcosa per Hongki, ma che comunque vuole dimenticarselo, mi ha gettato in uno stato per cui ho bisogno di sapere come finisce.

18/04/13, ore 14:03

Ehm credo di essere un po' in ritardo per recensire comunque devo dire che questa storia é davvero bella ti prego continuala sono troppo curiosa *^*

24/03/13, ore 15:12

Sono rimasta molto dispiaciuta quando ho visto che la tua FF non aveva ancora una recensione quindi...eccomi!!! Per essere la prima cosa che scrivi è davvero buona,complimenti :3 Ti consiglio solo di stare più attenta alla punteggiatura,di aggiungere un pò di virgole e rileggere prima di postare. Sai,così potrai rendere quel che scrivi ancora più accattivante :D Ma,visto che ho voluto commentare fermandomi solo al primo capitolo,mi chiedo ancora chi sia il protagonista...Jonghoon forse?? Spero di aver indovinato :P Sono curiosa di come si evolverà la faccenda,davvero!!! Ti faccio un grosso FIGHTING perché hai deciso di postare una FF su di loro e non capita spesso,che sia anche buona poi,è davvero raro :) Buona fortuna e,mi raccomando, aggiorna presto :D