Elena di Vulcano
di eian

08/03/13, ore 15:52

È piaciuta anche a me, davvero, anche se... Anche se... Beh, è cruda quindi non può rendere felice u.u Ma è scritta benissimo, davvero complimenti. :)

21/01/13, ore 18:46

È così semplicemente cruda, drammatica che nella sua violenza non è raccapricciante o disturbante. Leggo molto raramente storie drammatiche o estremamente violente e, non so, forse per la frase del riassunto, ma la tua mi ha attirato subito. Credo proprio che se avessi letto la stessa trama, le stesse emozioni scritte da qualcuno meno abile di te non avrei nemmeno finito di leggerla; proprio perché non è esattamente il mio genere (beh, per quando riguarda i fandom, sono estremamente possessiva nei confronti delle mie OTP, e desidero sempre il finale alla Disney LOL perché altrimenti di trame drammatiche e violente ne leggo a iosa, adoro i gialli e ogni suo sotto genere).

Sei stata bravissima - oltre nel descrivere con una distaccata e perfetta logica le loro emozioni e ciò che accadeva (sarebbe stato estremamente facele cadere nel - passarmi il termine cinematografico - nello splatter) - anche nel scegliere il momento perfetto per chiudere il sipario, fra il dolore del legame spezzato, l'ultima luce negli occhi di Bones e la violenza di Spock; senza perderti nel dolore di Jim o nel descrivere la reazione del logico vulcaniano poi rinsavito. Sì, sarebbe stato interessante poter leggere del dopo, diciamo, però aggiungere qualcosa in più avrebbe rovinato la gelida poesia della fic, e, uhm, è la prima volta che una fic mi ricorda un film meraviglioso come Shining. Sarà la neve, o il simile pacato modo di descrivere la pazzia, ma sappi che è un gran bel complimento u.u

21/01/13, ore 08:16

Azz.....mi hai lasciato senza fiato mai avrei pensato ad una reazione del genere da parte di Spock verso i suoi amici verso il suo amante. Morte e sventura e la distruzione di un legame che durava da anni terribile. Mi è piaciuta sei grande. Ciao alla prossima.

20/01/13, ore 21:30

A me è piaciuta! Mi hai per caso letto nel pensiero? Avevo bisogno di una roba del genere perché sono un po' inviperita stasera e sputo acido a destra e a sinistra! L'ho adorata... violenta, potente, tragica fino alla morte *____* Mentre la leggevo mi è venuta voglia di far cozzare delle teste, la febbre di Spock la sentivo anch'io, così come Kirk nella sua testa.

Va beh, non vorrei dire altro...
Comunque a me è piaciuta
Koa