The Truth
di larrysfeelings

24/02/13, ore 16:57

Hey! :)
Devo dire che questa storia mi piace tantissimo, la trama è interessante. Capitolo per capitolo questa storia mi appassiona sempre di più! :)
Posta presto il continuo :*

23/02/13, ore 20:33

Ciao Chiara :)
La vostra storia mi piace molto e il fatto che la stiate scrivendo in più persone mi piace ancora di più perchè così cambia il modo di scrivere e fa diventare la FF più interessante e scorrevole.
Passando al capitolo... è bello, mi è piaciuto anche se avrei preferito che fosse più lungo, è un po' cortino, ma forse sono io che sono un po' troppo esigente.
Mi è piaciuto anche come è scritta, è corretta e scorrevole e poi c'è il "Ti amo" di Louis *.*
Spero di leggere presto il seguito perchè volgio vedere come continua.
Al prossimo capitolo :) E.

23/02/13, ore 20:32

Ciaoooooo!!
E tu definisci questo ''schifezza'' *O*
Ma è stupendo u.u Si è un po' corto però è bellissimo u.u
Scrivi molto bene e la storia mi piace molto :3
Sei molto brava a scrivere
Continua presto
Un bacio
-B.

23/02/13, ore 19:11

sono tenerissimi Harry e Louis khjdhbg ,  Harry mi sembra così indifeso .
Bella ff

17/02/13, ore 21:26

hdbcnuhdfbcuh sono troppo corti i capitoliiiii :( cerca di farli piu lunghi mi fai rimanere in ansia yudhcuydrbgcy

17/02/13, ore 16:05

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la vostra storia (fortunatamente l'ho presa al terzo capitolo)
Volevo complimentarmi perché è particolare la storia, premettendo che è l'unica di Larry che sto seguendo (dato che non ci credo) e la storia mi pare anche scritta bene!
Spero che continuerete al più presto!
Un bacione
xX

16/02/13, ore 18:24

Ciao!! :)
Purtroppo non si vedono i dialoghi!! Devi cambiare qualcosa nel testo! ;)

Ciao!! :D
Ora l'ho letto e mi è piaciuto molto! Harry e Lou sono tenerissimi!!! *-*
Spero tu decida di aggiornare presto! :)
Alla prossima,
xx
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 12:58 am)

16/02/13, ore 15:55

La storia è molto bella! Però c'è un problema non si leggono i discorsi tra i personaggi perché il sito non legge le parole messe tra <>! Ti conviene pubblicarlo modificando il metodo per far comprendere i dialoghi! =) al prossimo capitolo bacio

20/01/13, ore 22:05

Cavolo, non ho parole, ne userò solo una: wow!
Questo capitolo è davvero promettente, emozionante e scritto benissimo, complimenti:)
Raramente mi capita di immedesimarmi in questo modo in una storia e, nonostante non sia una Larry shipper, sei riuscita ad attirare la mia attenzione e, sono sicura, quella di molti altri.
Spero che aggiornerai il prima possibile:)
A presto, cara:)
Lots of love.