Una lacrima
di carmilla1324

03/10/10, ore 21:22

Ma quanto è bella sta ficcy oh!!
Bravissima, è meravigliosa, soprattutto la parte finale!

Baci, krestèn

14/08/09, ore 22:37

Che belliniiiii!!! Il finale è stupendo ma il pezzo in cui Draco dice del biscotto e dell'anello che vi ha trovato dentro mi hanno fatto morire dalle risate xDD quanto amo 'sti due Dio solo lo sa xP bravissima!! un bacio!! se ti va passa da me!! ♥

20/02/09, ore 07:14

Te l'ho detto che mi sarei impegnata per recuperare le tue storie. Allora, che dire: quando Draco è scoppiato a ridere avrei pensato a tutto ma non a quello! Oddio che sciocchini romantici che sono quei due! Ogni volta mi sciolgo... *si scioglie* appunto.
La parte più bella resta comunque il finale, e quella lacrima... Wow, sai emozionare il lettore, sei davvero brava!
Bella.

17/08/08, ore 13:09

Forse non Draco, ma sei riuscita a commuovere me, soprattutto con la frase "Allora ti chiederei di maledirmi a vita", che è dolcissima (3. Continua così, baci.

29/05/08, ore 00:09

Che dolce cheè. Bella, mi è piciuta un sacco, bravissima.

08/12/07, ore 16:56

mi pento di non essermi accorta prima...compliemnti davvero!!!una piccola grande perla!!!bravissima!un bacio

23/08/07, ore 10:37

era bellissima...dolce quanto bastava x far sognare ke fosse vero!Brava!!!!

strana90
20/08/07, ore 17:43

Ciao!!! davvero una ff carina ed originale!^^

18/08/07, ore 13:20

che bello! veramente dolcissima anche se mi stavo preoccupando per un improvviso e radicale ritorno del serpeverde bastardo quando si è messo a ridere... e invece... veramente complimenti, molto ben scritta! 1 bacione syn P.S.:comunque è proprio azzeccato un draco che non si è mai commosso in vita sua...era perfetto!

18/08/07, ore 11:16

...E se invece fossi tu sotto Imperius?" "Ti chiederei di maledirmi a vita." in genere non amo le storie troppo sdolcinate, ma oggi sono in uno dei miei rari momenti rosa, quindi mi ha commossa *__* snif!

16/08/07, ore 01:01

da zero a dieci quanto sono stupidi?? scoppiare a ridere durante una dichiarazione di matrimonio..solo loro posso farlo, cmq anche i duri hanno il cuore tenero.Draco alla fine ha ceduto, una piccola lacrima ma con tanto significato..ciauz nico.

12/08/07, ore 23:45

*_* Bellissima! Tenera e dolce... e poi la scena nel bagno! XD Oddio la vorrei vivere anche io!!!! Complimenti, mi è piaciuta veramente... dritta dritta tra le mie preferite!!!

11/08/07, ore 20:34

avevo già deciso d metterti tra i miei autori preferiti dopo aver letto quattro banane gialle, ma con qst one-shot tu diventi il mio idolo. non vado particolarmente pazza x le shot ma scommetto ke qll skritte da te sn tt belle cm qst... mi sn divertita trp qnd harry trova l'anello di draco nell'armadietto del bagno... a presto fuyumi chan

11/08/07, ore 13:23

Bellissima! MI sono commossa pure ioo! Bella sopratutto l'idea delle dichiarazioni doppie! bacioni Feux

10/08/07, ore 23:38

molto carina e dolce!! ke bella!! brava!! ^^ adorabilmente toccante! ;P baci