Ti invidio perché
di Serenity93

19/08/22, ore 23:35

Sarà che non sopporto molto la Hyuga ma Sakura secondo me NON ha Nulla da invidiare ad Hinata.

Anzi è il contrario Sakura ha fatto cose che lei non sarebbe mai capace di fare, Sakura è stata a loro fianco come sorella e persona cara non ( come stolker vivente) Sakura non prova Invidia per nessuna perché anche lei ha avuto protezione e ammirazione da Sasuke sempre brava ma potevi gestirla meglio questa piccola cosa.

24/03/14, ore 22:18

Ciao!! Molto tenera, davvero, breve ma intensa! È scritta bene e poi io AMO con tutta me stessa la coppia NaruHina e non disprezzo neanche il NaruSaku, anche se ho grosse difficoltà a scrivere su di loro. Comunque complimenti, davvero! I pensieri di Sakura sono davvero ben scritti e davvero molto vicini a quelli che potrebbero essere i suoi reali sentimenti. Continua così!! Hai uno stile niente male ;) Un abbraccio, Celeste

02/02/13, ore 02:31

Saaaaalve che dire questa tua OS mi è piaciuta parola per parola. Veramente , veramente un buon lavoro ^^
Un bacio

20/01/13, ore 22:02

Io non capisco. Io odio con tutto me stesso Hinata, ma tu riesci sempre a farla sembrare un personaggio stupendo. Le parole di Sakura, sono le sue vero, convincono persino uno come me che ha sempre pensato alla coppia Naru/Hina come ad un crack paring, ma adesso non più di tanto. Complimenti!!